Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver


Massy415

Post Raccomandati

Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0.

Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero...

Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva.

Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho notato che su gestione dispositivi mi è comparsa la scheda video.

Installati tutti driver, su gestione dispositivi mi rimane il triangolo giallo con il punto esclamativo, mi reco su proprietà, generale dicendomi questo messaggio: ''Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)'' da qui non riesco ad andare piu' avanti... Potete aiutarmi ???

Premetto che non sono riuscito a disabilitare la scheda video integrata e mettere come principale quella esterna.

Configurazione: 

Intel i5 8600k

Z370 MSI PC PRO 

8x2 3000 MHz di ADATA

GTX 1060 6gb della Gigabyte  rev 1.0

Thermaltake Smart RGB 700w

SSD kinkston 128gb

Hard Disk 1tb

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Massy415 e benvenuto sul forum!!! Il pc è nuovo?

Hai già provato a disinstallare i driver con dduninstaller e a installare quelli più aggiornati per la tua vga?

Prova a fare partire di nuovo il pc con la scheda integrata tenendo collegata la gtx 1060 e segui la guida per installare i driver. 

Hai controllato bene di aver collegato tutto come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...