Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

sono le logitech z506 la scheda audio non lo ho trovato il nome credo che sia del pc integr.  esempio accendo il pc e vorrei che la sorgente cambia quando metto una canzone mp3  da stereo a tutte le 5  casse pure su yt e spotify c'e un programma che fa tutto questo?

Modificato da janex
Inviato
Il 2/1/2019 at 18:42, janex dice:

sono le logitech z506 la scheda audio non lo ho trovato il nome credo che sia del pc integr.  esempio accendo il pc e vorrei che la sorgente cambia quando metto una canzone mp3  da stereo a tutte le 5  casse pure su yt e spotify c'e un programma che fa tutto questo?

Ciao Janex, hai controllato nel pannello di controllo audio di windows?

Vai in basso a destra dello schermo, troverai l'icona a forma di cassa audio, clicca col destro e seleziona: "apri impostazioni audio", ora ti si aprirà una nuova schermata, guarda in alto a destra e clicca su "Pannello di controllo audio", ti si aprirà una nuova finestrella, clicca sull'icona di "altoparlanti" e poi su "configura", ora scegli il sistema 5.1 e segui le istruzioni ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • può essere una base di partenza discreta, scegli la Radeon RX 9060 XT se la trovi da 16 gb e due moduli di RAM che in dual channel funzionano meglio Come altri pezzi ti consiglio: Alimentatore: https://amzn.to/4fN5ETV scheda madre https://amzn.to/4ocj6m5 Case: https://amzn.to/4xuCVtt Dissipatore: https://amzn.to/4aeeSok
    • Immagino che assemblare un PC oggi con i prezzi che girano sia un impresa, ma se proprio voglio fare questo passo preferisco assemblarlo di persona, anche per una soddisfazione personale. Guardando un po' in giro mi sono fatto quest'idea, cosa ne pensi?   CPU: AMD Ryzen 5 7600 Dissipatore: Uno qualsiasi compatibile Scheda madre: B650 (MSI, Gigabyte, ASUS) RAM: 16 GB DDR5 6000 MHz CL30 (2x8 GB) ( o 1x 16) SSD: NVMe PCIe 4.0 500 GB GPU: NVIDIA RTX 5060 8 GB oppure AMD RX 9060 XT 8 GB Alimentatore: 750W Case: Qualsiasi cosa
    • Buongiorno Francesco, benvenuto  Attualmente è il peggiore periodo per acquistare un PC o cercare di costruirlo, le soluzioni più economiche sono quelle di comprare dei preassemblati tipo:   https://amzn.to/4vpWlxA https://amzn.to/4dYlnfZ o dei mini PC ma che non vanno bene per il tuo utilizzo. Attualmente hai un PC a casa da cui recuperare dei pezzi o ti serve tutto anche il case?  Come dici tu, puoi iniziare con 16 GB di RAM e un SSD meno capiente, mentre come schede video come minimo punto ad una RTX 5060 o meglio una RX 9060 XT.
×
×
  • Crea Nuovo...