janex Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 scusate ma mi sapete dire come impostare il 5.1 ovviamente con qualche software che modifica la sorgente da 2.1 a 5.1 ? Cita
Guatayabas Inviato 31 Dicembre 2018 Inviato 31 Dicembre 2018 Ciao @janex e benvenuto sul forum!!!?Che casse possiedi? Hai una scheda audio dedicata o utilizzi quella integrata della scheda madre? Cita
janex Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) sono le logitech z506 la scheda audio non lo ho trovato il nome credo che sia del pc integr. esempio accendo il pc e vorrei che la sorgente cambia quando metto una canzone mp3 da stereo a tutte le 5 casse pure su yt e spotify c'e un programma che fa tutto questo? Modificato 2 Gennaio 2019 da janex Cita
Chinaski Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 Il 2/1/2019 at 18:42, janex dice: sono le logitech z506 la scheda audio non lo ho trovato il nome credo che sia del pc integr. esempio accendo il pc e vorrei che la sorgente cambia quando metto una canzone mp3 da stereo a tutte le 5 casse pure su yt e spotify c'e un programma che fa tutto questo? Ciao Janex, hai controllato nel pannello di controllo audio di windows? Vai in basso a destra dello schermo, troverai l'icona a forma di cassa audio, clicca col destro e seleziona: "apri impostazioni audio", ora ti si aprirà una nuova schermata, guarda in alto a destra e clicca su "Pannello di controllo audio", ti si aprirà una nuova finestrella, clicca sull'icona di "altoparlanti" e poi su "configura", ora scegli il sistema 5.1 e segui le istruzioni Guatayabas ha reagito 1 Cita
janex Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Inviato 6 Gennaio 2019 metto prova e funzionano ma se metto la spunta ma non funzionano Cita
janex Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Inviato 9 Gennaio 2019 se comprassi una scheda esterna funzionerebbe come fosse un nebook? Cita
Guatayabas Inviato 12 Gennaio 2019 Inviato 12 Gennaio 2019 Ciao @janex, aspettiamo che ti risponda il nostro @Chinaski che è molto più afferrato in materia!!!? Cita
Chinaski Inviato 14 Gennaio 2019 Inviato 14 Gennaio 2019 Il 6/1/2019 at 23:12, janex dice: metto prova e funzionano ma se metto la spunta ma non funzionano Non ho ben capito questa frase perdonami Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.