Luka Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 ciao a tutti Dopo aver sostituito il monitor hd con un 2k mi capita che se lascio acceso il pc senza utilizzarlo mi si blocca completamente , l'unico modo per riavviarlo o spegnerlo è staccare la corrente Mi succede a volte che arrivato alla schermata dove bisogna mettere il pin diventa tutto lo schermo nero e poi appare no signal e muose tastiera si spengono anche qua l'unico modo per spegnerlo e togliere la corrente. Fino a prima del cambio monitor il pc funzionava benissimo mai successa questa cosa. I componenti hanno un mesetto di vita: Gigabyte gv-n2070gaming oc-8gc ROG STRIX B450-F, AMD Ryzen 5 2600 G.Skill Trident Z. I driver sono tutti aggiornati Cita
Guatayabas Inviato 31 Dicembre 2018 Inviato 31 Dicembre 2018 Ciao @Luka, quindi questi problemi te li fa solo con il monitor nuovo? Hai ancora a disposizione il monitor che usavi prima, cosi da controllare che il problema non te lo dia anche con quello. Hai già provato a utilizzare una diversa uscita video? Cita
Luka Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Ciao ho provato a cambiare uscite a riattaccare il monitor vecchio e funziona tutto. Per ultimo ho ricollegato la prima uscita che stavo usando e il pc funziano bene, quindi bhooooo!!!. Spero che il problema non si ripresenti Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.