Fra093 Inviato 19 Dicembre 2018 Inviato 19 Dicembre 2018 Salve a tutti gente! mi chiamo Franco (il nickname suggeriva qualcosa, vero?) vivo attualmente in Cile e... niente, sono entrato qui perche volevo chiedere un paio di info sul nuovo portatile che ho preso, però ne approfitterò anche per trovare gente con cui giocare online e, perchè no, dare una mano se posso aiutare a qualcuno. Pace e Sex a tutti gente, siate sempre felici! ?♂️ Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 20 Dicembre 2018 Inviato 20 Dicembre 2018 ciao @Fra093 benvenuto, non è che c'è un posto li da te??? ??? Cita
Fra093 Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Inviato 20 Dicembre 2018 18 ore fa, Steve dice: ciao @Fra093 benvenuto, non è che c'è un posto li da te??? ??? hahaha come no!! però ti avverto, dopo un po' sentirai la mancanza della gastronomia nostrana, quello che si trova qui alla fine non è proprio lo stesso ? Steve e Guatayabas ha reagito 1 1 Cita
Guatayabas Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 Benvenuto sul forum @Fra093!!!? Fra093 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.