Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un PC meraviglioso per una figlia meravigliosa ! Forse 3500€ - NO MONITOR


Alexandro
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @Alexandro stai facendo davvero un ottimo pc a tua figlia, sicuramente sarà più che contenta!!!Come case scegli questa verisone del 570x che ha qualche chicca in più, come il vetro temprato fumè!!!

https://www.amazon.it/dp/B077YDZ29S?tag=pcgamingit-21&th=1

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Alexandro stai facendo davvero un ottimo pc a tua figlia, sicuramente sarà più che contenta!!!Come case scegli questa verisone del 570x che ha qualche chicca in più, come il vetro temprato fumè!!!

https://www.amazon.it/dp/B077YDZ29S?tag=pcgamingit-21&th=1

Ciao @Guatayabas molto bello anche questo. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Problemino freesync su fortnite

      Ciao ragazzi, ultimamente sto testando il freesync nel gioco, l’ho attivato dalle impostazioni dello schermo e fin qui tutto bene e poi l’ho attivato anche nel software adrenalin e qui sorge il problema(anche attivando l’opzione per la riduzione dell’imput lag il gioco va meno fluido) . Quando lo attivo dal software il gioco ogni tanto scatta, e ci sono dei cali di frame più accentuati (nelle prime fasi della partita ho spesso dei cali di fps (anche prima del freesync) tipo che da 144 fps scendo

      in Problemi tecnici

    • Nvidia gtx 780 ti non si avvia con horizon 5

      Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e spero che possiate aiutarmi. Ho comprato Horizon 5 per mio figlio ma non parte con la suddetta scheda però parte,pur con requisiti minimi,con quella interna . Potete aiutarmi!? Grazie davvero 

      in Schede Video

    • aggiornamento PC per fortnite

      Ciao a tutti, sto facendo gli ultimi aggiornamenti/valutazioni su piattaforma am4, principalmente mio figlio gioca a fortnite ed F1, da quanto ho letto sono giochi che sfruttano molto la CPU, almeno in fhd la risoluzione che riesce ad usare per il monitor che ha ora (AOC fhd 144hz) la domanda è la seguente, può valere la pena spendere 90 euro per 32gb di RAM DDR4 3600 in sostituzione dei 16gb 3200 attuali? può creare una % di vantaggio conveniente oppure non ha nessun impatto sulla configurazion

      in Free to Play



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...