San_gue Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Inviato 24 Gennaio 2019 dopo aver comprato un nuovo monitor non riesco ad accedere al pannello di controllo della gpu in quanto mi si presenta un avviso che recita "attualmente non si sta usando uno schermo collegato ad una gpu nvidia". La cosa strana è che fortnite è l' unico gioco in cui la gpu è attiva (lo vedo su gestione attività) e in cui faccio appunto 60 fps. Ho disinstallato e reinstallato i driver in modo pulito, ma niente. Ho una gtx 750 ti la riconosce Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2019 Inviato 24 Gennaio 2019 La domanda potrà sembrare banale....ma non è che hai collegato il monitor alla scheda madre e non alla VGA dedicata? Cita
San_gue Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Inviato 25 Gennaio 2019 boh non lo so forse, solo che la dedicata funziona su fortnite, Comunque come faccio a saperlo e a collegarlo nel caso? Cita
Steve Inviato 25 Gennaio 2019 Inviato 25 Gennaio 2019 devi guardare che il cavo hdmi sia collegato a una della 4 porte della scheda video.. NON nel pannello della scheda madre, dove affiancate ci sono le varie porte usb, audio ecc (sul retro del case ?) Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.