ArtificilKid Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 26 anni e sono di Milano. Sono un graphic / web designer cresciuto con Duke Nukem 3D, Jazz the Rabbit e Crash Bandicoot, ma ormai solamente attivo su Overwatch. Ho buildato quest'anno il mio primo PC da gaming ed è stata una bellissima esperienza e anche molto più semplice di quanto mi aspettassi. Spero questo incoraggi qualcuno a provarci! Ci si vede in giro Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 ciao @ArtificilKid benvenuto! che build hai? ? Cita
ArtificilKid Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 Ciao Steve, grazie! Questa è la mia build: Monitor: BenQ Zowie XL2411 CPU: Intel® Core™ i7-7700 RAM: Ballistix Sport LT 16GB 2 x 8GB DDR4-2400 PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 Pad: Steelseries QcK XXL Dissipatore: Noctua NH-U12S HDD: WD WD10EZEZ MOBO: ASUS PRIME H270-PRO SSD: SSD 850 EVO Tastiera: CM Storm Quick Fire XTi Case: Fractal Design DEFINE R5 GPU: Gainward GTX1070 Phoenix GS Pasta termica: ARCTIC Cooling MX-4 (4g) Pad: Steelseries QcK XXL Tastiera: CM Storm Quick Fire XTi Mouse: Logitech Hyperion Fury G402 che però sto vendendo proprio in questi giorni a causa del trasloco via dal'Italia. Ho avuto la possiblità di usarla solo per un paio di mesi per giocare e rankare un po' ad OW e poco altro ed è stata una figata. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.