-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problemi di fps nonostante build fatta per giocare in ultra
-
Discussioni Simili
-
Problema licenza windows 10/11
Salve a tutti, ho un problema con licenza di windows10/11, non so dove sbattere la testa💀, spero possiate aiutarmi. Quando costruì il mio pc desktop da gaming (ormai sono passati 4/5 anni), comprai una key per windows 10 home OEM. Quando uscì windows 11, aggiornai il pc senza problemi. Da un paio di settimane ho un problema con la licenza, praticamente nelle impostazioni di WIN11 mi appare la scritta "Windows non è attivo" e precisamente alle ore 23:57 di ogni giorno, mi appare la scriin Windows
-
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Dilemma cpu: Intel o AMD?
Salve a tutti. Sto facendo una sorta di lista desideri sulle componenti del nuovo pc da assemblare, ma sono interdetto sulla CPU, e speravo che qualcuno potesse aiutarmi. Attualmente sono indeciso su questi due processori: i9 11900K Ryzen 9 5950X Il pc sarà interamente ad uso gaming, bene o male sono due processori molto buoni, ma eventualmente, per il solo gaming, è consigliabile uno dei due in particolare? Grazie! -
Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016
Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?in Windows
-
utility con OC preset intel
buongiorno,per i possessori ci cpu intel e per chi non lo sapesse gli intel extreme utility sono gia impostati su OC vari a seconda del processore,per i piu pompati necessita il raffredamento a liquido,cmq si trovano qui : https://www.intel.it/content/www/it/it/download/17881/intel-extreme-tuning-utility-intel-xtu.html mi hanno salvato la vita(un cattivo overclock da cui non riuscivo a trovare più la luce in fondo al tunnel),ora giro ai 5,3ghz non superando raramente i 70 gradi anche c
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.