DarthLona Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Ciao a tutti. Ho da poco installato un SSD passando di conseguenza a windows 10, ma negli ultimi giorni mi sono accorto di avere un problema... Come da titolo, i setup dei programmi ci mettono quasi sempre una buona manciata di secondi a partire. Per esmpio, pochi minuti fa ho scaricato il setup di Battle.net per reinstallare Overwatch. Ecco, dal doppio clic sull'eseguibile, all'avvio vero e proprio dell'installazione è passato quasi un minuto. Ma è normale? Io mi ricordo che su windows 7 gli .exe partivano subito. Chiedo perchè la cosa francamente un po' mi infastidisce. Cita
Guatayabas Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Ciao Darth, fai una piccola prova, stacca la connessione internet e vedi se ti fa lo stesso problema! Cita
DarthLona Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Inviato 2 Dicembre 2018 4 minuti fa, Guatayabas dice: Ciao Darth, fai una piccola prova, stacca la connessione internet e vedi se ti fa lo stesso problema! La connessione ad internet potrebbe essere una causa? Cita
Guatayabas Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Te prova, perchè mi era capitata la stessa cosa a me con gli exe e scollegando internet andava tutto alla normalità. Poi ho aggiornato il firmware del modem e tutto si è risolto. Cita
DarthLona Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Inviato 2 Dicembre 2018 1 minuto fa, Guatayabas dice: Te prova, perchè mi era capitata la stessa cosa a me con gli exe e scollegando internet andava tutto alla normalità. Poi ho aggiornato il firmware del modem e tutto si è risolto. Domani allora provo, perchè con le installazioni su windows 10 ho avuto un po' di problemi. Discord ad esempio è stato una tragedia..e nonostante tutto, funziona ma non compare nel menu start.. Altre installazioni oltre a partire lente mi causavano pure dei blocchi al pc. Ad esempio l'installer per qualche secondo "non rispondeva". Inizio a temere che sia il nuovo SSD ad essere magari difettoso. Cita
Guatayabas Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Potrebbe essere anche quello, prima provi e poi andiamo per esclusione.? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.