Vai al contenuto

PC Gaming e visione film [1500€] - Monitor e periferiche incluse

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ottimo, ti chiedo solamente un ultimo piacere e poi prometto che la smetto, per quanto riguarda il monitor opterei per il BenQ, potresti indicarmi qualche altro monitor sempre 2k e da 27" da tenere d'occhio sperando di trovare in offerta venerdì? Ancora grazie mille per tutto l'aiuto che mi stai dando!:hail:

Ps: di questo MSI Optix cosa ne pensi? Sarebbe adatto alla configurazione da te consigliata?

Modificato da Eugenio
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao @Eugenio, il monitor che hai linkato te non è 2k, ma full hd. Come monitor prova a tenere d'occhio questi:

https://www.amazon.it/MSI-MAG27CQ-Monitor-Desktop-Gaming/dp/B0792VQVVZ/ref=sr_1_33?s=pc&ie=UTF8&qid=1542734810&sr=1-33&keywords=monitor+2k

https://www.amazon.it/Lenovo-65CEGAC1IT-Risoluzione-Luminosità-Contrasto/dp/B06XCL9FVT/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1542734607&sr=1-5&keywords=benq+2k+27

Il primo è un 144hz  mentre il secondo un classico 60hz. Comunque se troviamo qualcosa in offerta te lo diciamo!!!

Inviato

Ciao @Steve, in un negozio vicino a casa mia riuscirei ad acquistare per 905€ buona parte della build consigliata da te, cioè la scheda video (RTX2070 a 534€), l'alimentatore, l'HDD, l'SSD, la scheda madre e la CPU (AMD 2600), cosa mi consigli, procedo all'acquisto oppure potrei trovare questi componenti a meno nei prossimi giorni online? Il monitor, la RAM, il case, la scheda di rete e la pasta termica la acquisterei venerdì su Amazon! Come sempre grazie per la disponibilità!:D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...