Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Midnight

Dissipatore i5 7500

Post Raccomandati

Buonasera bella gente, 
mi serviva un dissipatore per un i5 7500 3.4ghz, rx580 8gb, h270 pro4, case tower Corsair graphite. 
Non essendo a conoscenza dei dissipatori, avendo usato sempre quelli in dotazione , mi chiedevo se c'erano degli ottimi, sia in prestazioni che in silenziosità, dissipatori rgb a liquido (circuito chiuso, spero si chiami così) della corsair (vorrei creare una build in parte Corsair) e preventivando un futuro ma non lontano update ad una cpu superiore insieme ovviamente alle scheda video.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Acquisto da Amazon. Grazie anticipatamente!!

Modificato il da Midnight

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Midnight mi sembra che sono in uscita due dissipatori della corsair con ventole rgb, però non ti saprei indicare dove andare ad acquistare, su amazon italia per ora non ci sono!
nei vecchi modelli sempre corsair hanno solo il logo rgb, le ventole no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Steve dice:

ciao @Midnight mi sembra che sono in uscita due dissipatori della corsair con ventole rgb, però non ti saprei indicare dove andare ad acquistare, su amazon italia per ora non ci sono!
nei vecchi modelli sempre corsair hanno solo il logo rgb, le ventole no!

ciao steve :D si mi sono fatto un giro su amazon nel frattempo ed ho occhiato qualcosa tipo hidro h115i pro rgb che volendo con le giuste ventole potrei anche sostituirle no? Poi comunque il radiatore con le ventole le attaccherò nella parte superiore del case non penso serviranno rgb li dato che luce ne ho già all'interno :D.  che pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, si così è un altro discorso.. l'h115i pro è un buon compromesso, è anche abbastanza silenzioso, però se cambi le ventole bho.. cioè devi metterle comunque di marca, e alla fine spendi di più che prenderne direttamente rgb in full bundle non corsair.. dal sito che linkavo prima c'è già un rivenditore italiano che ha la disponibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Midnight degli ottimi dissipatori con led Rgb, non della corsair però, possono essere questi:

https://www.amazon.it/Cooler-Master-MLX-D24M-A20PC-R1-Ventola-Nero/dp/B079H8YXG8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1542648262&sr=8-2&keywords=cooler+master+ml240

https://www.amazon.it/DeepCool-240-RGB-Dissipatore-Prestazioni/dp/B07D3L3YT7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542648273&sr=8-1&keywords=deepcool+castle

Però se il tuo intento è quello di fare una configurazione con led sincronizzabili, purtroppo non riusciresti a farlocon questi 2 dissipatori che ti ho linkato. La tua mobo non possiede attacchi per led adressable e quindi dovresti utilizzare il controller incluso nel dissipatore.

Se non ti interessano i led Rgb sulle ventole direi che il corsair 'h115i rgb faccia proprio al caso tuo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Midnight degli ottimi dissipatori con led Rgb, non della corsair però, possono essere questi:

https://www.amazon.it/Cooler-Master-MLX-D24M-A20PC-R1-Ventola-Nero/dp/B079H8YXG8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1542648262&sr=8-2&keywords=cooler+master+ml240

https://www.amazon.it/DeepCool-240-RGB-Dissipatore-Prestazioni/dp/B07D3L3YT7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542648273&sr=8-1&keywords=deepcool+castle

Però se il tuo intento è quello di fare una configurazione con led sincronizzabili, purtroppo non riusciresti a farlocon questi 2 dissipatori che ti ho linkato. La tua mobo non possiede attacchi per led adressable e quindi dovresti utilizzare il controller incluso nel dissipatore.

Se non ti interessano i led Rgb sulle ventole direi che il corsair 'h115i rgb faccia proprio al caso tuo!!!

6 ore fa, Steve dice:

ah ok, si così è un altro discorso.. l'h115i pro è un buon compromesso, è anche abbastanza silenzioso, però se cambi le ventole bho.. cioè devi metterle comunque di marca, e alla fine spendi di più che prenderne direttamente rgb in full bundle non corsair.. dal sito che linkavo prima c'è già un rivenditore italiano che ha la disponibilità...

grazie delle info ragazzi!!! mi do uno sguardo a quello che mi avete linkato e vedo cosa prendere!!! Nel caso ci risentiamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...