Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

pippo1167

scelta del case - raijintek paean o lian li pc o11

Post Raccomandati

ragazzi sto rifacendo un po il pc e sono alla scelta del case e sono un po indeciso visto che voglio qualcosa di un po particolare sarei orientato tra un raijintek paean o un lian li pc o11 enclosure.  prezzo e quasi simile per cui sono piuttosto indeciso anche se dei due preferisco il lian li perché il paean con liquido custon a tubo morbido non e il massimo secondo me. che dite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso avevo adocchiato anche io il pean, ma poi o desistito perchè è un "barcone", troppo grande per la mia postazione ? alla fine ho preso un thermaltake core P3, io non ho l'impianto a liquido, ma il P5 potrebbe fare al caso tuo.. 
anche se quello della Lian.Li è spettacolo

prova a dare un occhio anche a quest'altro della thermaltake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo avevo notato ma senza tubi rigidi ho visto in un video che esteticamente rende la meta. mi sa che andro di lian li  costa un po di più ma lo trovo spettacolare, tanto mi deve arrivare la piattaforma che ho modificato un po rispetto a quello che avevo pensato perché ho preso un 2600x con una b450 gigabyte elite e ram 3000. inizio dicembre prendero il case, un ssd pci superveloce e un secondo hdd da 2tb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'impianto l'hai completo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai alla fine mi sono fatto il p90 con impianto a tubi rigidi 2o 3 giorni e ho tutto il materiale per farmi la nuova build. unico neo e che ho dovuto stare sul rosso e nero stile rog,  perché in rgb andavo troppo fuori budget . mi sono anche tolto la soddisf di eliminare ssd sata e prendermi un m2 pcie 3x4 . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo.. anche io sto passando all' m.2...  posta qualche foto quando completi !!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovi la guida qui, e puoi postare nella sezione I nostri PC 😀😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  •  

  • Ultime Risposte

    • ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
×
×
  • Crea Nuovo...