pippo1167 Inviato 7 Novembre 2018 Inviato 7 Novembre 2018 ragazzi sto rifacendo un po il pc e sono alla scelta del case e sono un po indeciso visto che voglio qualcosa di un po particolare sarei orientato tra un raijintek paean o un lian li pc o11 enclosure. prezzo e quasi simile per cui sono piuttosto indeciso anche se dei due preferisco il lian li perché il paean con liquido custon a tubo morbido non e il massimo secondo me. che dite. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 7 Novembre 2018 Inviato 7 Novembre 2018 l'anno scorso avevo adocchiato anche io il pean, ma poi o desistito perchè è un "barcone", troppo grande per la mia postazione ? alla fine ho preso un thermaltake core P3, io non ho l'impianto a liquido, ma il P5 potrebbe fare al caso tuo.. anche se quello della Lian.Li è spettacolo prova a dare un occhio anche a quest'altro della thermaltake Cita
pippo1167 Inviato 7 Novembre 2018 Autore Inviato 7 Novembre 2018 si lo avevo notato ma senza tubi rigidi ho visto in un video che esteticamente rende la meta. mi sa che andro di lian li costa un po di più ma lo trovo spettacolare, tanto mi deve arrivare la piattaforma che ho modificato un po rispetto a quello che avevo pensato perché ho preso un 2600x con una b450 gigabyte elite e ram 3000. inizio dicembre prendero il case, un ssd pci superveloce e un secondo hdd da 2tb. Steve ha reagito 1 Cita
pippo1167 Inviato 8 Novembre 2018 Autore Inviato 8 Novembre 2018 si cpu e vga Steve ha reagito 1 Cita
pippo1167 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Inviato 7 Dicembre 2018 sai alla fine mi sono fatto il p90 con impianto a tubi rigidi 2o 3 giorni e ho tutto il materiale per farmi la nuova build. unico neo e che ho dovuto stare sul rosso e nero stile rog, perché in rgb andavo troppo fuori budget . mi sono anche tolto la soddisf di eliminare ssd sata e prendermi un m2 pcie 3x4 . Guatayabas ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 7 Dicembre 2018 Inviato 7 Dicembre 2018 ottimo.. anche io sto passando all' m.2... posta qualche foto quando completi !!! ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
pippo1167 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Inviato 11 Gennaio 2019 steve volevo postare le foto della build che pero e stata modificata avrndo avuto possibilità di bloccare l'ordine che avevo fatto e cosi ho optato pco11 dynamic. come carico le foto non vedo opzioni. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 11 Gennaio 2019 Inviato 11 Gennaio 2019 trovi la guida qui, e puoi postare nella sezione I nostri PC ?? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.