antonio valle Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 Ciao a tutti, sto cercando per la mia ragazza dei giochi di fantascienza dove puoi pilotare astronavi e sparare con esse, insomma anche d'azione ma l'importante è che sia quella l'ambientazione, e che siano con una campagna single player decente. Avete titoli da consigliarmi? Non riesco a trovare un game che interessi la mia ragazza, e mi sta triturando i maroni ? aiutatemi :D Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 ciao @antonio valle penso che No Man Sky faccia al caso vostro.. con l'ultimo dlc appena uscito in questi giorni deve essere ancora più bello di prima !! oppure giochi più classici Mass Effect Andromeda e la saga che lo precede ! Guatayabas ha reagito 1 Cita
antonio valle Inviato 4 Novembre 2018 Autore Inviato 4 Novembre 2018 @Steve ho dato un occhio su youtube a no man sky ma vedo solo video di uno che va in giro per pianeti a recuperare risorse, di combattimenti fra astronavi manco l'ombra Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 4 Novembre 2018 Inviato 4 Novembre 2018 c'è un po' di tutto a dire il vero esplorazione, crafting della propria base (anche sottomarina), ma anche combattimento, sia a "terra" con armi sia con le astronavi che puoi cambiare e potenziare, è ha due o tre storyline da seguire se non sbaglio! altri giochi potrebbero essere Prey e la saga di Destiny! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Lewenok Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 A New Space Journey: Star Citizen prova. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.