Gio86 Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Buonasera, mi potete consigliare un dissipatore per una Cpu i5-8600k? Avevo in mente un MasterLiquid L120 ma non sono più convinto di questa scelta, leggendo cosa può accadere con dissipatori a liquido. Grazie Cita
Steve Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 ciao @Gio86, budget? perchè cos'hai letto?? Cita
Gio86 Inviato 1 Novembre 2018 Autore Inviato 1 Novembre 2018 5 minuti fa, Steve dice: ciao @Gio86, budget? perchè cos'hai letto?? Ciao, 60€, ? che si possono avere problemi con la pompa, con i tubi che possono perdere liquido ? Cita
Steve Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 non hai tutti i torni, anche io ho sempre preferito l'aria rispetto gli aio sulla fascia medio-bassa.. comunque potresti prendere :Scythe (consigliato per prestazioni molto buone)CryorigArtic Gio86 ha reagito 1 Cita
Gio86 Inviato 1 Novembre 2018 Autore Inviato 1 Novembre 2018 5 minuti fa, Steve dice: non hai tutti i torni, anche io ho sempre preferito l'aria rispetto gli aio sulla fascia medio-bassa.. comunque potresti prendere :Scythe (consigliato per prestazioni molto buone)CryorigArtic Grazie mille, invece di questo che mi dici? be quiet! Shadow Rock Cita
Steve Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 quello è un po' vecchiotto.. ti direi piuttosto di be quite questo Cita
Guatayabas Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Ciao @Gio86, per consigliarti al meglio ci devi dire anche il modello del case che possiedi e che tipo di overclock hai intenzione di fare!!! Steve ha reagito 1 Cita
Gio86 Inviato 1 Novembre 2018 Autore Inviato 1 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Steve dice: ? Ho visto dei video sui dissipatori che mi hai consigliato e mi sono reso conto che sono enormi ? come dissipatore liquido cosa mi consiglieresti? 1 ora fa, Guatayabas dice: Ciao @Gio86, per consigliarti al meglio ci devi dire anche il modello del case che possiedi e che tipo di overclock hai intenzione di fare!!! Come case ho preso QUESTO Modificato 1 Novembre 2018 da Gio86 Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 nel case che hai li puoi mettere fino a 160mm, quelli che ti ho consigliato fin ad ora andrebbero bene ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.