Nik Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 Il problema è proprio che non riesco a cambiare il psu. È un modello particolare come la scheda. E guardando in rete ha creato problemi a tutti. Se devo rischiare o uso una scheda di consumi più bassi o non la cambio proprio. Ho scritto qui proprio per avere rassicurazioni in tal senso.. Ciao weendaje,Cosa intendi per modello particolare? Ho letto ora qualche topic online ed hai ragione.Purtroppo non esistono alimentatori di quel tipo non standard 24pin.In questo caso non puoi che provare ma credo che il tutto riuscirà con la 1650. weendaje ha reagito 1 Cita
weendaje Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 8 ore fa, Nik ha scritto: Ciao weendaje, Cosa intendi per modello particolare? Ho letto ora qualche topic online ed hai ragione. Purtroppo non esistono alimentatori di quel tipo non standard 24pin. In questo caso non puoi che provare ma credo che il tutto riuscirà con la 1650. OK grazie mille per il supporto... Cita
Nik Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 Facci sapere come risolvi!Un'altra soluzione potrebbe essere: optare per la sostituzione della scheda madre e psu Non so quanto ne valga la pena.[emoji848][emoji28] weendaje ha reagito 1 Cita
weendaje Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 3 ore fa, Nik ha scritto: Facci sapere come risolvi! Un'altra soluzione potrebbe essere: optare per la sostituzione della scheda madre e psu Non so quanto ne valga la pena. No... Per giocare creerò una macchina adeguata, questo lo releghero' ad un utilizzo più vario Cita
Nik Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 12 minuti fa, weendaje ha scritto: No... Per giocare creerò una macchina adeguata, questo lo releghero' ad un utilizzo più vario Certo @weendaje, credo sia la soluzione migliore!! Aggiornami e alla prossima? weendaje ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.