Schermate a righe
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consigli per PC gaming preassemblato per Sons of the Forest e Forza Horizon 5
avrei bisogno di un pc da gaming preassemblato che mi regga questi 2 titoli: -sons of the forest -forza horizon 5 me lo potete configurare da qualche parte e mi mandate il link per piacere ragazzi? (io non ne capisco nulla)in PC Completi
-
Come migliorare la situazione attuale? Ryzen 2600x e RX 580
Salve a tutti, alcuni anni fa ho seguito le indicazioni su questo forum e devo dire che mi sono trovato bene con i consigli datomi, però gli anni passano e la voglia di aggiornare il sistema è arrivata. Configurazione attuale: Ryzen5 2600X scheda madre Asus Prime X470-PRO scheda grafica Radeon RX580 Cooler Master dissipatore a liquido Ram HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/8 Kit 8 GB (2 x 4 GB), 3200 MHz, DDR4 CL16 DIMM Monitor HUAWEI MateView GT 34'' Ora la miin PC Completi
-
Upgrade cpu+gpu+mobo
Ciao a tutti! Sto pensando di fare un upgrade al mio PC per reggere i giochi che usciranno in futuro e giocare senza problemi a titoli come Cyberpunk 2077, Hogwarts Legacy, i vari Assassin's Creed, Starfield... Attualmente la mia build è la seguente: Scheda madre: AsRock Fatal1ty AB350 Gaming K4 CPU: AMD Ryzen 5 1600X RAM: G.Skill F4-3200c14d-16gfx Dissipatore: Freezer 33 eSports ONE Alimentatore: Seasonic Focus Plus Gold 650W Scheda video: GeForce GTX 1070 Ti GAMING 8G Min PC Completi
-
Temperature alte
ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ? -
GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo
Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.