Clessidrus Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 (Titolo scritto in modo un po' diverso anche se la sostnza è simile,se non uguale.) Ciao a tutti,sono di Genova,ho 20 anni. Sono un videogiocatore da poco più di un paio di anni passato al computer. Sono un gran chiacchierone(una volta che mi si conosce per bene),mi piacciono i fumetti...Qualsiasi cosa nerd insomma. Ho Steam,Origin,Battlenet... Sto cercando degli amici nerd come me. Qualcuno con cui giocare,divertirsi e chiacchierare. Cerco qualcuno che nel petto non abbia un cuore,ma un controller. Che dire spero diventeremo amici,ci si vede in partita. Steve e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Clessidrus Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 6 minuti fa, Steve dice: ciao @Clessidrus, benvenuto ! Grazie per il benvenuto. (Ho guardato la tua configurazione,abbiamo entrambi una 1070 e ho anche io un Ryzen(2600x) ) 5 minuti fa, Ezyy dice: benvenuto, cosa giochi? Ultimamente sto giocando a Grand Theft Auto V (Ho lo stesso nome utente che ho qua su tutte le altre piattaforme(Steam e Rockstar Social Club inclusi ) Modificato 19 Ottobre 2018 da Clessidrus Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) hey, ancora per poco la 1070.. poche ore e passerò alla 1080ti ??? Modificato 19 Ottobre 2018 da Steve Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.