Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Non vorrei creare inutilmente confusione, ma se dovessi sceglire una 290 non sceglierei un asus che da quello che ho letto non ha una dissipazione del calore buona come le altre marche. Prova a vedere se con una Sapphire sei comunque nel budget, se no pazienza, la asus rimane comunque una scheda di qualità.

Inviato

Fra qualche giorno mi arrivano i soldi e quindi fra poco posso finalmente comprare il pc, con i tempi ho cambiato qualcosina ed è cosi:

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk

Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX

VGA ASUS R9290-DC2OC-4GD5 Radeon R9 290 AMD Radeon R9 290 Core 1000MHz Memory GDDR5 5040MHz 4GB DVI HDMI DP

RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9

CPU Intel Core i5-4690 Socket 1150 3,5GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed

Case Midi Tower Zalman Z11 PLUS HF1 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX

Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Che ne dite? Scheda video e alimentatore sono buoni? Quanti anni può durarmi un pc del genere?

L'alimentatore è buono si, ma prenderei questo

Le ram consigliate da mab

Per la vga quoto il commento di marco, ma ricorda che nello z11 entrano schede sino a 290mm

Inviato

L'alimentatore è buono si, ma prenderei questo

Le ram consigliate da mab

Per la vga quoto il commento di marco, ma ricorda che nello z11 entrano schede sino a 290mm

ok, allora cambio alimentatore e ram. Però io non voglio fare OC perché non lo so fare e non vorrei fare danni.

Per la vga è 28,7 quindi ci entra precisa

 

EDIT. però con l'alimentatore detto da voi (che è modulare e non mi interessa come cosa) e le ram sgarro di un bel po in soldi.

Inviato

ok, allora cambio alimentatore e ram. Però io non voglio fare OC perché non lo so fare e non vorrei fare danni.

Per la vga è 28,7 quindi ci entra precisa

 

EDIT. però con l'alimentatore detto da voi (che è modulare e non mi interessa come cosa) e le ram sgarro di un bel po in soldi.

Oc non lo puoi fare comunque, il 4690 non è occabile quindi tranquillo ;)

Per le ram, puoi lasciare anche quelle, mab ti consigliava quel cambio perchè sono più affidabili :)

Per l'ali potresti anche lasciare il berlin che è un ottima psu per quel prezzo, ma se puoi prendi quello che ti ho consigliato ;)

Inviato
Inviato

la scheda video è 28.7 cm e il case che desidero prendere supporta una scheda video con lunghezza massima di 29 cm,

E' pericoloso che ci sia un distacco di cosi pochi mm?

Ci entra giusta giusta praticamente, ma non dovrebbe crearti problemi comunque ;)

Poi ti ripeto, anche io posseggo quel case e ti asicuro che ha un'ottima areazione :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...