Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Sto prendendo un Monitor 21:9 3440x1440. Vorrei sostituire la mia GPU 970 con una 1080 Ti. Premetto che setterò il Monitor a 60hz, a me interessano solo ed esclusivamente i 60 fps (non gioco online/competitivo). Riuscirò a tenere con una CPU i5 6600+1080Ti i 60 fps con tale risoluzione? O l'i5 mi farà da bottleneck? Grazie...

Modificato da Caruat
Unisciti Ora
Inviato

ciao @Caruat, secondo me, come dicevo anche giorni fa.. non ti darà problemi se giocherai in 2k e con il monitor a 60hz, c'è però la possibilità, ho letto delle discussioni in altri forum/siti e a qualcuno è capitato, anche se in quasi tutti i casi in full hd ad alti fps ! 

Inviato

Anche a risoluzioni elevate, il tuo i5 ti farà un po' di collo di bottiglia sopratutto negli ultimi Assassins Creed o giochi che usano tanto la CPU.

Comunque non preoccuparti, in generale la 1080ti ti offrirà delle ottime prestazioni, ma ti consiglio a breve di cambiare anche la CPU così da sfruttarla appieno!

Inviato (modificato)

Grazie a tutti ragazzi. Adoro questo sito e il forum in generale. Ho deciso di fare un upgrade più completo, tra il 2019 e il 2020. C'è il Ryzen 7 2700X che mi attira molto e vorrei attendere le nuove GPU Navi di AMD. Vedremo! Questo PC ci racimolo il necessario e il resto lo vendo :) Poi sarà tempo di 3440x1440 a 60FPS!!!!!!!!!! :D

Modificato da Caruat
Inviato (modificato)

Nel 2020 il Ryzen 7 2700X e le GPU attuali saranno già datati  :animatedasd:. Certo se poi vuoi giocare ai titoli di adesso tra qualche anno, vanno bene anche i componenti di adesso che tra 2 anni costeranno meno. 

Modificato da G1i2o3

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...