Steve Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 in linea teorica e generale (le differenze si vedono anche da gioco a gioco) la vega 64 può essere paragonata a una 1080.. mentre la 56 alla 1070... la rx590 è frutto di refresh su refresh partiti con la prima serie che hai tu, la rx 480.. con la differenza che ora dovrebbe essere più stabile, avendo un processore a 12mn, quindi sia in fatto di temperature sia di efficienza energetica.. comunque inferiore alla 1070.. Cita
GodTuna Inviato 15 Novembre 2018 Autore Inviato 15 Novembre 2018 1 ora fa, Steve dice: in linea teorica e generale (le differenze si vedono anche da gioco a gioco) la vega 64 può essere paragonata a una 1080.. mentre la 56 alla 1070... la rx590 è frutto di refresh su refresh partiti con la prima serie che hai tu, la rx 480.. con la differenza che ora dovrebbe essere più stabile, avendo un processore a 12mn, quindi sia in fatto di temperature sia di efficienza energetica.. comunque inferiore alla 1070.. i prezzi sono sempre molto alti e indifferenti tra di loro. Dopo i problemi che ho a questa scheda video non so ancora se stare su amd Cita
Steve Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 secondo me, rivedevo ora i test, sarebbe più un caso il tuo... non scarterei amd cosi a priori, avendo anche il monitor freesync non andrebbero le nvidia Cita
GodTuna Inviato 15 Novembre 2018 Autore Inviato 15 Novembre 2018 1 ora fa, Steve dice: secondo me, rivedevo ora i test, sarebbe più un caso il tuo... non scarterei amd cosi a priori, avendo anche il monitor freesync non andrebbero le nvidia allora andrei per la 56 anche se il prezzo e alto e devo vedere se va bene per la mia scheda madre (asus z87-k) Cita
Steve Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 55 minuti fa, GodTuna dice: allora andrei per la 56 anche se il prezzo e alto e devo vedere se va bene per la mia scheda madre (asus z87-k) perchè non dovrebbe andare>?? Cita
Guatayabas Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 Ciao @GodTuna non ti preoccupare che andrà benissimo, sopratutto se hai un monitor 144hz e free sync. Ma poi sei riuscito a fare il reso su Amazon??? Cita
GodTuna Inviato 16 Novembre 2018 Autore Inviato 16 Novembre 2018 1 ora fa, Guatayabas dice: Ciao @GodTuna non ti preoccupare che andrà benissimo, sopratutto se hai un monitor 144hz e free sync. Ma poi sei riuscito a fare il reso su Amazon??? purtroppo no mi manda sul loro sito di assistenza. L'opzione di reso è scaduta da aprile 2017 18 ore fa, Steve dice: perchè non dovrebbe andare>?? volevo cambiare scheda madre per il futuro ma se lo faccio mi tocca cambiare processore e ram quindi meglio di no xD Cita
Guatayabas Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 Ciao @GodTuna, per usufruire della garanzia devi contattarli passato un mese dall'acquisto. https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=footer_gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590 Se vedi sotto in ulteriori informazioni c'è contattaci, clicchi li,cerchi il prodotto che hai acquistato e poi ti fai chiamare al telefono.? Cita
GodTuna Inviato 16 Novembre 2018 Autore Inviato 16 Novembre 2018 2 ore fa, Guatayabas dice: Ciao @GodTuna, per usufruire della garanzia devi contattarli passato un mese dall'acquisto. https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=footer_gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590 Se vedi sotto in ulteriori informazioni c'è contattaci, clicchi li,cerchi il prodotto che hai acquistato e poi ti fai chiamare al telefono.? grazie mille! Provvedo e vediamo poi che scheda video comprare Guatayabas e Steve ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.