Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

in linea teorica e generale (le differenze si vedono anche da gioco a gioco) la vega 64 può essere paragonata a una 1080..  mentre la 56 alla 1070... la rx590 è frutto di refresh su refresh partiti con la prima serie che hai tu, la rx 480.. con la differenza che ora dovrebbe essere più stabile, avendo un processore a 12mn, quindi sia in fatto di temperature sia di efficienza energetica.. comunque inferiore alla 1070..

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Steve dice:

in linea teorica e generale (le differenze si vedono anche da gioco a gioco) la vega 64 può essere paragonata a una 1080..  mentre la 56 alla 1070... la rx590 è frutto di refresh su refresh partiti con la prima serie che hai tu, la rx 480.. con la differenza che ora dovrebbe essere più stabile, avendo un processore a 12mn, quindi sia in fatto di temperature sia di efficienza energetica.. comunque inferiore alla 1070..

i prezzi sono sempre molto alti e indifferenti tra di loro. Dopo i problemi che ho a questa scheda video non so ancora se stare su amd

Inviato

secondo me, rivedevo ora i test, sarebbe più un caso il tuo... non scarterei amd cosi a priori, avendo anche il monitor freesync non andrebbero le nvidia

Inviato
1 ora fa, Steve dice:

secondo me, rivedevo ora i test, sarebbe più un caso il tuo... non scarterei amd cosi a priori, avendo anche il monitor freesync non andrebbero le nvidia

allora andrei per la 56 anche se il prezzo e alto e devo vedere se va bene per la mia scheda madre (asus z87-k)

Inviato
55 minuti fa, GodTuna dice:

allora andrei per la 56 anche se il prezzo e alto e devo vedere se va bene per la mia scheda madre (asus z87-k)

perchè non dovrebbe andare>??

Inviato
1 ora fa, Guatayabas dice:

Ciao @GodTuna non ti preoccupare che andrà benissimo, sopratutto se hai un monitor 144hz e free sync. Ma poi sei riuscito a fare il reso su Amazon???

purtroppo no mi manda sul loro sito di assistenza. L'opzione di reso è scaduta da aprile 2017

18 ore fa, Steve dice:

perchè non dovrebbe andare>??

volevo cambiare scheda madre per il futuro ma se lo faccio mi tocca cambiare processore e ram quindi meglio di no xD

Inviato

Ciao @GodTuna, per usufruire della garanzia devi contattarli passato un mese dall'acquisto. 

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=footer_gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590

Se vedi sotto in ulteriori informazioni c'è contattaci, clicchi li,cerchi il prodotto che hai acquistato e poi ti fai chiamare al telefono.?

Inviato
2 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @GodTuna, per usufruire della garanzia devi contattarli passato un mese dall'acquisto. 

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=footer_gw_m_b_he?ie=UTF8&nodeId=200507590

Se vedi sotto in ulteriori informazioni c'è contattaci, clicchi li,cerchi il prodotto che hai acquistato e poi ti fai chiamare al telefono.?

grazie mille! Provvedo e vediamo poi che scheda video comprare :D 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...