Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Pimat13

Dissipatore

Post Raccomandati

Salve Gente,

sapreste consigliarmi un ottimo dissipatore ad aria (possibilmente con i led configurabili) per il processore Ryzen 7 2700x, in modo che lo possa raffreddare bene anche se overclockato?

E se riuscite, vorrei sapere anche a quanto si potrebbe overclockare quel processore e con quali settaggi.

Grazie in anticipo.?

Modificato da Pimat13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Pimat13, budget??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che pochi giorni fa ho fatto il tuo stesso ragionamento... :animatedasd: nel senso che io ho un r5 2600 con un wraith prism rgb...
che per l'oc "spinto" non va bene... comunque io ho optato per un Be Quite! Dark Rock pro4 in arrivo oggi, se vuoi l'efficenza massima gli rgb purtroppo te li devi scordare... sulla fascia top infatti trovi quello sopracitato, il Noctua NH-D15 e il Cryorig R1 Ultimate...

l'unico dissipatore che io sappia, un po' valido, con gli rgb programmabili potrebbe essere il Cryorig H7 Quad Lumi, ma non ti assicuro che tiene a bada le temperature in oc di un r7 2700x !

se invece non "spingerai" molto in oc altre soluzioni potrebbero essere queste:

Cooler Master
DeepCool
Raijintek
Jonsbo

Modificato da Steve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...