Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Ciao a tutti!!!!

Post Raccomandati

Mi presento,sono MasterPrimus e adoro i videogames praticamente da sempre! ho iniziato con le vecchissime console "con le cassette", poi passato alla PS2 ed ora gioco su PC!

Tempo fa ho voluto sfidare me stesso e mettermi in gioco creando il mio canale Twitch dove trasmetto ancora adesso! Fino ad ora i giochi che ho portato in live sono Dark Souls 2, Final Fantasy X - X2 Remaster e The Binding of Isaac: Afterbirth +, ma sono in arrivo altre avventure! Quindi se siete appassionati di questo genere,se siete curiosi o anche semplicemente non avete nulla di meglio da fare ( ? ) vi aspetto dal lunedì al venerdì dalle 21:30 circa fino alle 23:30 circa (ed occasionalmente sabato e domenica pomeriggio o sera)sul mio canale in diretta per giocare insieme,conoscerci e scambiare anche solo quattro chiacchiere su ogni argomento che vi possa interessare,sempre con educazione e rispetto verso tutti! Vi basta cliccare su questo link: https://www.twitch.tv/masterprimus

Un saluto a tutti e a presto, vi aspetto! Ciao!

23b23b50-27a4-4d68-b647-78d42137d296-pro

Modificato da MasterPrimus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grandissimo, grazie mille! Come scheda madre potrei optare ipoteticamente anche per un ASUS TUF ? Quale tra quella che mi hai consigliato e questa è migliore? Come RAM questa della G.Skill può andare bene? Sono da 4133 MHz , quindi credo più potente, o sbaglio? Riassumendo: CPU Intel i7 10700K ASUS TUF Gaming Z490-PLUS (WI-FI) RTX 3070 Corsair Hydro H100X Sabrent SSD Interno 1TB Corsair Carbide Series SPEC-DELTA G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 memoria 4133 MHz Seasonic Alimentatore PC FOCUS GX-650 Potrebbe andare? Cosa mi dici del pcie 4.0? E' importante? Scusami ma mi sto documentando e leggo sempre cose nuove e vorrei capirne di piu. grazie mille ancora per l'aiuto! 😄
    • Ok, Nik; Pero' ho installato due volte i drivers con dduinstaller oltre alla prima volta, in ogni caso ho gia' fatto la seconda richesta per il ritiro; e ora essendomi scocciato, non mi va piu' di provare e riprovare. Ringrazio comunque te e Ezyy per la vostra grande disponibilita' ed aiuto; il fatto di essermi scocciato è relativo a questa situazione, non certo a voi.. 🙂 Ora aspetto il corriere che dovrebbe passare dopodomani a ritirare la scheda, e poi valuto nuovo acquisto; anche ripeto, con budget superiore diciamo max. 450 - 500 euro, e possibilmente non msi, perche' poi magari il driver mi fa' lo stesso scherzo..anche se non è detto che non succeda anche con altre marche di schede..  
    • ciao è benvenuto Occhio che scheda madre e processore non sono compatibili tra loro. Comunque ad ottobre AMD annuncerà GPU e CPU nuove quindi visto che non hai fretta puoi aspettare. Per le RAM vedi tu quelle che ti piacciono le G.Skill sono ottime, alla fine i chip che usano sono quasi sempre gli stessi, oggi in offerta ci sono le Corsair e ADATA. Se vuoi rimane su Intel, come scheda madre considera questa ASUS ROG, per gli altri mdoelli devi stare attento a vedere che abbiano Z490 nel nome, X570 sono per AMD Per i monitor, fanno molti più modelli da 27 pollici, l'LG che hai citato va benissimo. Per quanto riguarda l'RTX IO è ancora presto per parlarne, perchè non viene ancora usato da nessun gioco quindi è difficile fare pronostici.  
  • Crea Nuovo...