Scheda o dongle usb per pc? Consigli?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo
Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi aiuto, ultimamente ho comprato "[Nuovo] TP-Link Archer T3U Nano Adattatore USB Scheda di Rete" (https://amzn.eu/d/i9cbgVD) che su carta doveva essere molto più potente della chiavetta adattatore wi-fi che avevo, vecchissima e di marca anonima. Il problema è che adesso va molto più lenta! Ed a volte si disconnette pure. In realtà gli speed test sono pure ottimi, ma poi all'effettivo qualunque tipo di download è lentissimo e se arriva a 2 MB/s è un -
Adattatore 24 18 PIN
Ciao in questo video esattamente al minuto si vede che aggancia un adattatore motherboard da 24 lo porta a 18 Pin dove lo posso trovare o qualcuno ha il link Amazon? -
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
SSD M 2 con adattatore USB non riconosciuta dal computer
Salve, è da un po' di tempo che il mio computer portatile si è rotto e da esso volevo ricavarne la ssd per salvare i dati. Essendo una ssd m 2, il mio portatile di riserva non la può leggere quindi ho comprato da amazon un adattatore ssd NVMe - USB. Quando inserisco l'ssd con l'adattatore nel computer questo rileva solamente l'adattatore come dispositivo ma non l'ssd perciò non posso scaricare i file. Sono andato a controllare nel gestione dispositivi: Il dispositi -
adattatore DISPLAYPORT a DVI oppure HDMI
ciao ho bisogno di un serio consiglio vi spiego ho una rx 570 msi armon 4 gb che al caricamento driver amd uscita DVI non ha piu segnale , provato vari driver ,pulizia con ddu provato altre conf etc ma nulla cosa succede che con driver generici win 10 funziona DVI anche con 2 momitor ,uno DVI e altro HDMi stessa cosa in modalita provvisoria carico driver amd DVI no signal fino al caricamento driver generici win 10 1270 per 720 driver generici ,poi carica gli amd e spariscein Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.