Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

adattatore DISPLAYPORT a DVI oppure HDMI


robyfigi
Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

ciao ho bisogno di un serio consiglio vi spiego

ho una rx 570 msi armon 4 gb che al caricamento driver amd uscita DVI non ha piu segnale , provato vari driver ,pulizia con ddu provato altre conf etc ma nulla 

cosa succede che con driver generici win 10 funziona DVI anche con 2 momitor ,uno DVI e altro HDMi stessa cosa in modalita provvisoria 

carico driver amd  DVI no signal

fino al caricamento driver generici win 10 1270 per 720 driver generici ,poi carica gli amd e sparisce il segnale invece HDMI funziona sempre

se avete una idea grazie io ho perso la speranza dato che con lka gtx 660 tutto ok

allora se non c e soluzione ho deciso di provare con uscite DSPLAYPORT , ne ha 3   ma ho bisogno di un adattatore DSPLAYPORT ad DVI oppure forse meglio HDMI il monitor non ha dslayport

il monitor e samsung full hd 1920 per 1080  60hz quale adattatore puo fare val caso mio ? 

grazie co i prezzi vga ora se riesco a far andare per un paio annetti la rx 570  non sarebbe male

 

vi saluto e grazie per attenzione   roby😊

scusate ho sbagliato sezione

Modificato da robyfigi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to adattatore DISPLAYPORT a DVI oppure HDMI
  • Soluzione
3 ore fa, robyfigi ha scritto:

ciao ho bisogno di un serio consiglio vi spiego

ho una rx 570 msi armon 4 gb che al caricamento driver amd uscita DVI non ha piu segnale , provato vari driver ,pulizia con ddu provato altre conf etc ma nulla 

cosa succede che con driver generici win 10 funziona DVI anche con 2 momitor ,uno DVI e altro HDMi stessa cosa in modalita provvisoria 

carico driver amd  DVI no signal

fino al caricamento driver generici win 10 1270 per 720 driver generici ,poi carica gli amd e sparisce il segnale invece HDMI funziona sempre

se avete una idea grazie io ho perso la speranza dato che con lka gtx 660 tutto ok

allora se non c e soluzione ho deciso di provare con uscite DSPLAYPORT , ne ha 3   ma ho bisogno di un adattatore DSPLAYPORT ad DVI oppure forse meglio HDMI il monitor non ha dslayport

il monitor e samsung full hd 1920 per 1080  60hz quale adattatore puo fare val caso mio ? 

grazie co i prezzi vga ora se riesco a far andare per un paio annetti la rx 570  non sarebbe male

 

vi saluto e grazie per attenzione   roby😊

scusate ho sbagliato sezione

Ciao, direi di prendere quello HDMI che è uno standard più diffuso.

Jsdoin Adattatore da Displayport a HDMI, Da Maschio a HDMI Femmina Da 4 K con Supporto Audio 4K 1080P per Lenovo, Dell, HP, Asus e altre marche, Nero : Amazon.it: Informatica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

ciao ho sempre bisogno di te senza di te non avrei un pc ma un fermaporte😃

ho installato la rx 570  sul pc di mio figlio okkkkkk

pero ho un dubbio bios uefi   o  csm opzioni nel bios mobo MSI

mi spiego se metto bios uefi il pc parte e torna sulla schermata bios

invece CSM parte tutto regolarmente

 

ma se faccio un altro hdd con win 10 in modalita uefi  come si comporta il pc ?

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robyfigi ha scritto:

ciao ho sempre bisogno di te senza di te non avrei un pc ma un fermaporte😃

ho installato la rx 570  sul pc di mio figlio okkkkkk

pero ho un dubbio bios uefi   o  csm opzioni nel bios mobo MSI

mi spiego se metto bios uefi il pc parte e torna sulla schermata bios

invece CSM parte tutto regolarmente

 

ma se faccio un altro hdd con win 10 in modalita uefi  come si comporta il pc ?

 

ciaoooo

tieni pure attivo il csm serve proprio per una maggiore compatibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...