Monitor 21:9 Lg 34Um88 (Fe+sped.)
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Valutazione config PC per Microsoft Flight Simulator: Ryzen 7 5800X, RTX 4060, 32GB RAM
Salve, sto pensando di assemblare un pc da utilizzare principalmente per Microsoft flight simulator. la mia idea sarebbe di montare un ryzen 7 5800 x, una 4060 e 32 gb di ram. Potrebbe essere un pc valido?in PC Completi
-
ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2
Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono? -
Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecnichein Portatili
-
Informazione alimentatore compatilità
Un informazione ma gli alimentatori non sono standard? Ho un alimentatore che è diventato un po rumoroso visto che è vecchiotto da 600W e volevo sostutirlo con uno da 500W che ho giù ma una volta montato non si accendo il pc la luce della scheda madre si illumina ma il pc non parte. Allego le foto dei due alimentatori https://ibb.co/PFXBbqw https://ibb.co/tzQ7NRc -
Informazioni Assassin Creed Odissey Ciclopi
Salve gente,per quelli che hanno acquistato il gioco sapete dirmi se i due boss aggiunti(ciclopi) sono ancora presenti? Inoltre vorrei sapere se sono contenuti esclusivi dell'ultimate edition,o in tutte le versioni?in Videogiochi
-
Post Raccomandati