Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao @giames, il mio consiglio è quello di prendere un bel 21:9 con pannello va!!!Perchè l'hai scartato subito?

Tutti dopo che passano al 21:9 non riescono più a tornare indietro, ci sarà un perchè!!?

Dato che vuoi una resa grafica migliore io starei su Va o Ips come pannello, il Samsung sarebbe perfetto però dovrai fare a meno del G-sync.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• 3 mesi più tardi ...
  • 3 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Da rtx 4060 8gb a rtx 5060 ti 16gb

Ho un pc con queste caratteristiche Cpu intel core i7 4770  3.40 ghz Scheda madre  Gigabyte ga h87 hd3 RAM 16 GB ddr3 dual  3693.1 Mhz ddr3(UDIMM) pc3 12800 800 Mhz Scheda video asus nividia GeForce rtx 4060 dual 8gb É un i7 di vecchia generazione. Ho installata la rtx 4060 8gb e mi hanno regalato una MSI 5060 ti 16 GB dual. Io non sono propriamente un esperto diciamo che ho eseguito poche installazioni però posso provare a cambiare la scheda video. Quello che volevo capire è se po

in Schede Video

• [RM] Vendo PC gaming fascia alta - ASUS ROG 4080 16gb

Vendo pc gaming con le seguenti caratteristiche: - AMD Ryzen 9 7900x (4,7 Ghz - 5,6 Ghz) - ASUS ROG strix 4080 16G - Scheda madre ASUS ROG B650E-E (anche wifi) - RAM 64gb 5200 DDR5 Kingston fury beast RGB - SSD 256gb + 2TB - Alimentatore asus ROG strix 850W - Raffreddamento liquido Asus ROG strix LC II 360 ARGB - Case Cooler Master HAF 700 full tower 2.000€ Tenuto maniacalmente. In possesso delle scatole originali dei pezzi tranne che del case. Prezzo NON TRATTABIL

in Componenti Hardware e Periferiche

• Router asus RT-AX82U - problemi di ping

Salve ho preso questo router per avere un Ping migliore è una latenza stabile per giocare a cod tramite play, https://www.waveform.com/tools/bufferbloat   ho fatto il test ma mi dà sempre un 230 di bufferbloat quindi non mi è cambiato niente? Ho c’è modo per portare il bufferbloat a 0, o lo streamer che ne ha parlato non capisce niente e il bufferbloat non c’entra niente?  Grazie mile

in Problemi tecnici

• Configurazione Pc gaming in Full HD

Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere

in PC Completi

• PC si spegne per temperatura elevata - dissipatore malfunzionante o problema alla CPU?

Salve a tutti, dato che mi sono trovata benissimo con voi l'ultima volta che ho avuto un problema al PC eccomi di nuovo qui con un nuovo problema. Ho assemblato questo PC tre anni fa e da una settimana si spegne ed esce una scritta dove dice che la temperatura della CPU è elevata. Ho così cambiato la pasta termica che non cambiavo da un anno e mezzo dato che l'ultima volta è stata cambiata da un tecnico di un negozio di riparazione, la pasta era molto secca così ho pulito tutto e cambiato pasta

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...