Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Grazie ad entrambi. Siete gentilissimi!

Per il monitor penso di optare per il samsung e poi in futuro prendere qualcosa di migliore (fra qualche anno).
Rispetto alla gtx con più vram ti riferisci a questa vero? GPU  Perchè se questa è più performante della liscia ovviamente prendo questa (e da quanto ho capito lo è).
Altra cosa: come sistema operativo? 

Modificato da Ruined Tank
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Siete grandi ragazzi, questo forum dovrebbe essere più conosciuto! Grazie molte vi scriverò presto :)
Ultima cosa: 3.2 GHz della cpu mi assicurano una buona potenza di calcolo insieme alla gpu? Perchè se c'è un'alternativa più performante che non costa troppo di più posso valutarla. 

Inviato
3 ore fa, Ruined Tank dice:

Siete grandi ragazzi, questo forum dovrebbe essere più conosciuto! Grazie molte vi scriverò presto :)
Ultima cosa: 3.2 GHz della cpu mi assicurano una buona potenza di calcolo insieme alla gpu? Perchè se c'è un'alternativa più performante che non costa troppo di più posso valutarla. 

calcola che è 3.2ghz di base ma sale a 4.1 se è sotto sforzo... e in più volendo puoi fare overclock senza problemi, portandolo a 4.3 e più, quello dipende ;) 

Inviato (modificato)

Domandina: sbaglio o questo case https://www.amazon.it/gp/product/B07D7HVHJ5/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 ha una sola ventola preinstallata? Non ha molte recensioni è per questo che ho dei dubbi ?

Non c'è qualcosa di più recensito?  Avevo visto dei cooler master ma sono molto criticati per lo spazio poco ottimizzato all'interno. E già che ci sono (mi perdonerete la mia somma ignoranza) con il monitor samsung visto ieri e con la scheda video li raggiungo i 2k? 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...