Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Maya

Ml240r masterliquid

Post Raccomandati

Buongiorno, cerco chiarimenti su questo dissipatore, visto che le recensioni in giro non mi soddisfano.

1)  È compatibile con rgb fusion di gigabyte....? Stando alle recensioni no, ma sul sito ce il logo rgb fusion, come e possibile?

2) Il dissipatore può essere interamente gestito dal software madre anche se ce il controller?

3) il controller può ospitare altre 3 fan non rgb + due strisce led ? Qualora siano rgb possono andare o se dovessi scaricare il software cooler, queste non vanno? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Maya allora Rgb fusion fa abbastanza schifo come compatibilità con altre componenti ed è molto probabile che dia dei problemi.

Il dissipatore direi di si, il controller per le ventole serve se non hai una scheda madre con i connettori Rgb. 

La terza domanda non l'ho capita, comunque oggi costa ben 30 euro in meno del solito, lo trovi a 79 euro. A parte i led che non so se siano compatibili con Rgb fusion, ho visto molte recensioni positive per quanto riguarda le sue performance. 

https://www.amazon.it/Cooler-Master-MLX-D24M-A20PC-R1-Ventola-Nero/dp/B079H8YXG8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1536511258&sr=1-1&keywords=Cooler+Master+MLX-D24M-A20PC-R1

In poche parole me lo sono appena comprato e appena ho un po di tempo lo monto e ti so dire se funziona con Rgb fusion!!!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Maya allora Rgb fusion fa abbastanza schifo come compatibilità con altre componenti ed è molto probabile che dia dei problemi.

Il dissipatore direi di si, il controller per le ventole serve se non hai una scheda madre con i connettori Rgb. 

La terza domanda non l'ho capita, comunque oggi costa ben 30 euro in meno del solito, lo trovi a 79 euro. A parte i led che non so se siano compatibili con Rgb fusion, ho visto molte recensioni positive per quanto riguarda le sue performance. 

https://www.amazon.it/Cooler-Master-MLX-D24M-A20PC-R1-Ventola-Nero/dp/B079H8YXG8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1536511258&sr=1-1&keywords=Cooler+Master+MLX-D24M-A20PC-R1

In poche parole me lo sono appena comprato e appena ho un po di tempo lo monto e ti so dire se funziona con Rgb fusion!!!???

La terza domanda era rivolta al controller del dissipatore, se questo controller a degli slot in piu per far girare 3 fan non rgb  e alimentare 2 striscie led. Vorrei sfruttare il controller unicamente cone se fosse un hub per fan e strisce, per il resto appoggiarmi interamente al software mobo per rgb e funzionamento fan 

Modificato il da Maya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...