Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GTX 1080 ti

Pimat13
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

5 ore fa, Pimat13 dice:

Ciao ragazzi,

sapreste dirmi quale modello di GTX 1080 ti sarebbe migliore?

Grazie in anticipo.?

ciao di nuovo @Pimat13, secondo quanto si dice, una delle migliori anche per il prezzo che ha, è sicuramente la Zotac AMP Extreme Core Edition.. non che le altre siano di meno, infatti le differenze sono minime...
Tieni d'occhio anche le nuove Nvidia RTX, a breve dovrebbero uscire e di conseguenza cambieranno un po' tutti i prezzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori modelli in circolazione sono GALAX HOF, EVGA KINGPIN e ROG STRIX, o se no ci sono anche i modelli AIO come la Hybrid. In generale per la 1080Ti tutti i brand hanno realizzato ottime soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato di persona la Asus strix e devo dire che son rimasto davvero sbalorditò dalla silenziosità e dalle temperature!!!

Io andrei di Strix!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi, grazie a tutti come sempre per la vostra disponibilità e gentilezza.

@Steve ne avevo sentito parlare delle nuove Nvidia RTX, solo che non so se farò in tempo con le offerte, perché massimo entro i primi di settembre penso di comprare tutto per assemblare il PC (compreso la 1080 ti).

@Ezyy tra quelle che mi hai consigliato preferisco la ROG STRIX, almeno...a parer mio, penso sia la migliore tra quelle citate.

@Guatayabas come ho già detto anch'io stavo optando per Asus STRIX, anche perchè è molto bella esteticamente e i led penso si possano configurare bene, solo che nell'elenco dei modelli che mi avete detto, non ho trovato il modello Aorus e infatti io sono indeciso soprattutto su questi due modelli...

Secondo voi meglio Asus o Aorus? Io ho visto che le frequenze dell'Aorus sono maggiori, quindi in teoria dovrebbe essere migliore l'Aorus, però non so, sapreste consigliarmi quale prendere? Ah ragazzi ho appena visto che c'è anche la MSI in offerta, ceh prima costava sui 1000€, adesso l'ho trovata a 930€ circa, quindi mi affido a voi come sempre.?

P.S.

Se vi può interessare alla fine ho optato per questa Mobo: 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07CG2V6ZD/ref=ox_sc_act_image_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Grazie ancora per il consiglio @Guatayabas ?.

Modificato da Pimat13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Pimat13 ,mi ero perso il topic!!!?Comunque è una bella lotta tra le 2 vga. Sono entrambe ottime, secondo me non serve a niente guardare la frequenza delle schede, parliamo di una differenza di 1-2 fps se va bene in game. Quindi vai con quella che ti piace di più e che sopratutto costa meno. Considera però che se ti prendi una mobo Asus, probabilmente non potrai sincronizzare i led della Gigabyte.

Come temperature e rumorosità ho letto in giro che sono praticamente uguali, quindi vedi tu!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi