Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)
  • Ciao tutti io ho assemblato un pc da gaming con questi componenti:

-cpu intel core i7 8700
-scheda madre msi Z370 gaming plus
-alimentatore EVGA 600 W
-ssd kingston 120GB
-GPU Gigabyte 1070 8 GB
-RAM Corsair 8+8
-hard disk segate 1 TB
Dove ho installato solo windows 10 e un gioco, ho notato che anche giocando ai minimi dettagli di grafica gli fps a volte calano di colpo. Cosa può essere?

Modificato da agri96
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

ok, hai provato a seguire la guida? disinstallare i driver e installarli di nuovo? 

ma il pc l'hai appena assemblato o il problema ti è uscito cosi dal nulla?

Inviato

capito... prova cosi allora, vai su windows update e controlla che il sistema sia stato aggiornato, perchè appena viene installato l'OS ci sono un mucchio di aggiornamenti, e secondo me si sovrappongono a quelli della gpu... finito li segui la procedura della guida che ti dicevo prima.. e di sicuro dopo va il tutto ! 

tante volte puo essere causato da un calo dell'alimentatore ma nel tuo caso ne dubito, essendo un evga da 600w !

perciò di sicuro sono i driver video, un altra cosa, dopo la reinstallazione dei driver, installa anche il programma geforce experience e ottimizza il gioco da li prima di giocarci ! 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...