Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, a Natale vorrei assemblarmi un computer da gaming con un budget di massimo 600 euro, ho già il monitor, tastiera, e mouse. Non ne capisco tanto di pc ma mi servono assolutamente 8gb di ram e 1tb di spazio sul disco.. ah, vorrei aggiungere questi pezzi e prezzi che mi consigliate ora potrebbero scendere verso Natale? Tra qualche mese usciranno nuovi pezzi magari migliori e con un basso prezzo rispetto a questi di oggi? Grazie in anticipo :D

nb: Mi serve anche un case gg

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao e benvenuto Forrest.

Da qui al periodo natalizio i prezzi di alcuni componenti sicuramente caleranno e nel frattempo dovrebbero uscire anche le nuove schede grafiche di Nvidia, perciò io ti consiglio di aspettare prima di farti fare un preventivo  ;)

PS Comunque tranquillo che gli 8GB di RAM e l'HDD da 1 Terabyte ci stanno tranquillamente su una configurazione da 600 euro ;)  

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• salve ho un pc abbastanza potente queste sono le mie caratteristiche 32 gb di ram ddr 5 gpu 4070 super processore rayzen 5 7600 scheda madre b 650 ddr5. aggiornato a windows 11 versione 24H2 ( ho letto che questa versione sta dando diversi problemi a molti utenti) cmq sto notando che internet e poco reattivo esempio se ho piu finestre aperte di varie pagine internet quando passo da una finestra all'altra possono passare anche alcuni secondi (ovviamente non sempre) il sistema non si blocca cioè la freccetta si muove però spesso è poco reattivo non credo sia un problema di connessione dato che ho fatto un test ed è sempre la stessa connessione. Da ignorante in materia può essere dovuto ad un problema di sistema operativo cioè un bug? spero di essere stato abbastanza chiaro nel spiegare il mio problema. attendo vostre grazie
    • Grazie. Cmq, ho risolto questo fastidioso problema,era l'app Hp center che io uso x il mio mouse wireless che me lo causava essendo che la facevo avviare con windows,tolta(non disinstallata) dall'avvio il problema non si è più ripresentato....al momento🙃 grazie x tutto e buona serata
    • certo, alle volte gli aggiornamenti BIOS risolvono anche problemi gravi
  • Crea Nuovo...