Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Parzival

Windows 8.1 (mie impressioni)

Post Raccomandati

Devo dire che la versione 8.1 di windows non è affatto male, il passaggio che ho fatto dal 7 a questo non è stato così catastrofico come molti mi dicevano.

Molto intuitivo, si va bhe come ogni windows che si rispetti si ha qualche volta una bella schermata blu, ma 5 secondi il PC si riavvia e amici come prima... Poi a me sembra più dettagliato e puro in confronto al 7.

Vostri commenti su questo Win?

Se invece avete qualche domanda da pormi fate senza problemi ^^ (sempre sul OS ovvio xD )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

potevi omettere il fatto che tu non lo avevi originale xD.... Comunque, si vi sono differenze, tipo reintroduzione del tasto START, in secondo luogo dalla schermata dei quadrati non si dovrà più fare tasto destro per arrivare a tutte le applicazioni installate sul PC, in basso vi è una piccola freccia che clicchi e ci arrivi direttamente... Molto versatile e veloce ^^

Comunque se riesco ad avere una key originale ti terrò in considerazione xD

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

potevi omettere il fatto che tu non lo avevi originale xD.... Comunque, si vi sono differenze, tipo reintroduzione del tasto START, in secondo luogo dalla schermata dei quadrati non si dovrà più fare tasto destro per arrivare a tutte le applicazioni installate sul PC, in basso vi è una piccola freccia che clicchi e ci arrivi direttamente... Molto versatile e veloce ^^

Comunque se riesco ad avere una key originale ti terrò in considerazione xD

Il tasto start come funziona? È un semplice collegamento alla schermata metro?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Anche io in generale, mi sono trovato bene con windows 8.1. Gli unici problemi sono quelli di incompatibilità con alcuni giochi e programmi.....

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Le mie impressioni verso windows 8.1 sono più che buone, mai avuto problemi di incompatibilità di software o altro, lo consiglio vivamente a tutti:) ed aggiungo inoltre che mi trovo meglio di windows 7...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non so onestamente. Io ho messo su windows 8 una applicazione che trasforma il menu start più o meno come in Wi7(odio l'interfaccia android style su PC), non credo che sia compatibile con 8.1. RItornare a quell'interfaccia mi mette i brividi. xD

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti