Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Scusate ragazzi sono nuovo di qui. Un mio amico si vorrebbe fare un pc per giocare ma non ne sa nulla, e aimè anch'io sono nella sua stessa situazione. Lui vuole giocare a giochi come fortnite,legue of legends e gta ( a e ovviamente guardarsi serie tv o film in streaming e fare ricerche su internet) . Questo pc può andare oppure no? Grazie in anticipo per l'aiuto :)

PROCESSORE INTEL QUAD CORE I5-650 3,2Ghz
MEMORIA RAM 8GB DDR3
HARD DISK 250GB SATA
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GT710 da 2GB

Ah ps: è installato Windows 7 sul Pc, però volendo posso aggiornarlo a Windows 10?

Modificato da Walgretor
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Mi dispiace dirtelo ma quello è un PC con componenti vecchissime! ? (esempio processore del 2010 se non sbaglio).

Quella scheda video non riesce a reggerli i giochi (e anche quella ha 3-4 anni di età)

Fareste meglio a dirci il budget che avete così riusciremo a farti una configurazione più moderna e performante.

Inviato (modificato)

Ah...che bella notizia :( .Non lo so il budget perché il pc non è per me e a comprarlo non sono io, però ti ringrazio molto per l'aiuto. Gli riferirò ciò che ho appena letto e vi farò sapere. Intanto però vorrei chiedervi una cosa...questi componenti sono "buoni" e compatibili tra loro?

Case: host case box diy game + ventole

Ssd: kingston A400 sata3 da 120gb

Hard disk: 500gb

Alimentatore: 650 W 12V 220A Power supply 24 pin PCI SATA ATX 

Ram:  Vaseky DDR4 4gb 2400Mhz (x2) 

Scheda grafica: NVIDIA GeForce gtx960 4gb GDDR5 128 bit PCI

Scheda madre: Gigabyte GA-B250M-DS3H Core i7/i5/i3 LGA1151 B250 DDR4 Micro-Atx