Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Può andare o è un obbrobrio?

Walgretor
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate ragazzi sono nuovo di qui. Un mio amico si vorrebbe fare un pc per giocare ma non ne sa nulla, e aimè anch'io sono nella sua stessa situazione. Lui vuole giocare a giochi come fortnite,legue of legends e gta ( a e ovviamente guardarsi serie tv o film in streaming e fare ricerche su internet) . Questo pc può andare oppure no? Grazie in anticipo per l'aiuto :)

PROCESSORE INTEL QUAD CORE I5-650 3,2Ghz
MEMORIA RAM 8GB DDR3
HARD DISK 250GB SATA
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GT710 da 2GB

Ah ps: è installato Windows 7 sul Pc, però volendo posso aggiornarlo a Windows 10?

Modificato da Walgretor
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirtelo ma quello è un PC con componenti vecchissime! ? (esempio processore del 2010 se non sbaglio).

Quella scheda video non riesce a reggerli i giochi (e anche quella ha 3-4 anni di età)

Fareste meglio a dirci il budget che avete così riusciremo a farti una configurazione più moderna e performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ah...che bella notizia :( .Non lo so il budget perché il pc non è per me e a comprarlo non sono io, però ti ringrazio molto per l'aiuto. Gli riferirò ciò che ho appena letto e vi farò sapere. Intanto però vorrei chiedervi una cosa...questi componenti sono "buoni" e compatibili tra loro?

Case: host case box diy game + ventole

Ssd: kingston A400 sata3 da 120gb

Hard disk: 500gb

Alimentatore: 650 W 12V 220A Power supply 24 pin PCI SATA ATX 

Ram:  Vaseky DDR4 4gb 2400Mhz (x2)