system1993 Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Salve a tutti,ho dovuto scrivere qua perché non so che altro fare,ho un problema al pc e non riesco proprio a capire da cosa derivi. Il pc ha problemi solo durante i giochi, carica in modo lento e molte volte entro in partita in ritardo,a volte non carica bene le texture e a volte si blocca proprio(solo il gioco) e non riesco neanche a chiudere il gioco se non in modo forzato dal case. Allora ho provato a staccare la scheda video e a giocare ma nulla,stesso problema. Ho cambiato SSD ma nulla. Non so piu che altro fare,spero in un vostro aiuto definitivo in modo da risolvere il problema in modo mirato.Grazie. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 ciao @system1993, facci un elenco delle tue componenti!? Cita
system1993 Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 4 minuti fa, Steve dice: ciao @system1993, facci un elenco delle tue componenti!? CPU Intel i7 4770k GPU Asus cerberus 1050 ti oc Scheda madre asus Ram 8gb Ssd 120gb Hdd 500gb Alimentatore corsair 450w Cita
Steve Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 secondo me allora il problema è l'alimentatore... prova a prendere su amazon qualcosa, male che vada fai il reso! prova anche a disinstallare i driver video e aggiornali da nuovo !, c'è una guida utile nella "sezione schede video" che ti può aiutare! Cita
system1993 Inviato 8 Agosto 2018 Autore Inviato 8 Agosto 2018 8 ore fa, Steve dice: secondo me allora il problema è l'alimentatore... prova a prendere su amazon qualcosa, male che vada fai il reso! prova anche a disinstallare i driver video e aggiornali da nuovo !, c'è una guida utile nella "sezione schede video" che ti può aiutare! Alimentatore e scheda video sono apposto, non è quello il problema, sicuramente è altro Cita
Steve Inviato 8 Agosto 2018 Inviato 8 Agosto 2018 proviamo ad aspettare altri consigli allora, secondo me è l'alimentatore che non regge comunque ? Cita
Guatayabas Inviato 8 Agosto 2018 Inviato 8 Agosto 2018 Ciao @system1993 e benvenuto sul forum. Allora per trovare la soluzione al tuo problema bisogna andare a esclusione. Prima di tutto prova a fare come ti ha detto Steve e fare una bella pulizia dei driver video e reinstallare quelli aggiornati seguendo questa guida. Poi il problema te lo da con tutti i giochi o solo con alcuni? I giochi li installi sull'ssd da 120 gb o l'hdd da 500gb? Hai già provato la via del formattone? Steve ha reagito 1 Cita
system1993 Inviato 8 Agosto 2018 Autore Inviato 8 Agosto 2018 grazie a tutti per la disponibilità,ho risolto cambiando l hard disk da 500 con un SSD.Buona serata Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.