Vai al contenuto

Usare un paio di cuffiette come microfono e per senitre audio


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Le cuffiette per telefono non funzionano,o perlomeno non funziona il microfono essendo in line. Ti servono delle cuffie con microfono adatte. Tipo queste:
Logitech g231

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Inviato
Il 4/8/2018 at 17:03, Misterx191 dice:

Ciao ragazzi, visto che gioco a fortnite da un pc volevo sapere come faccio ad udare un paio di cuffie sia per usare la chat vocale e sia per sentire l audio del gioco, uso delle cuffiette normali per telefono

Ciao.

Anch'io ti consiglierei di utilizzare un discreto paio di cuffie con annesso microfono, come ti ha giustamente consigliato il buon Guata. In alternativa però, potresti anche optare per Questo sdoppiatore, o prodotti simili. In pratica ti divide in 2 spinotti separati il jack delle cuffiette, così che puoi inserire ognuno di essi nelle relative prese sul PC (audio e mic).

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...