Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
6 minuti fa, Steve dice:

no si lo so che l'hdmi non conta più di tanto, ma è starno che essendo di quest'anno abbia ancora l'1.4... dovrebbe avere il 2.0.. vabbhé comunque si è VA ed ha il freesync ?

Uuuuh! Grazie! ;)
Adesso la scelta si fa difficile...son quasi tentato.
Ho aspettato la mezzanotte per dare un' occhiata alle prime offerte, ma sui monitor non ho trovato granché purtroppo. Fortunatamente il Samsung che avevo puntato è tra i pochi ad essere scontati, e devo dire che il prezzo è molto interessante.

Inviato

A quel prezzo quel Samsung è da prendere anche secondo me @DarthLona!!!Poi se non hai intenzione di cambiare vga con una molto più potente il full hd è la soluzione migliore!!!Se invece vuoi il 2k ti consiglio sempre il Samsung che è sempre in sconto:

https://www.amazon.it/Samsung-C27JG52-Monitor-2560x1440-Display/dp/B07FCM5WXF/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1542990256&sr=1-1&keywords=samsung+c27jg52+monitor

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Monitor arrivato e montato.
Lo sto provando da ieri...che dire, fantastico!
Colori belli e brillanti, e fino ad ora non ho notato particolari effetti di backlight bleeding.
Non potete immaginare la mia espressione quando ho visto il desktop per la prima volta. Arrivando da un vecchio 19" in 4:3, il passaggio al 16:9 24" è notevole. (e finalmente non ho più la pubblicità che mi passa sopra i testi XD)

Devo ancora provarlo in gioco, ma penso che anche li non ci saranno che soddisfazioni. ?

Inviato
Il 1/12/2018 at 20:08, DarthLona dice:

Monitor arrivato e montato.
Lo sto provando da ieri...che dire, fantastico!
Colori belli e brillanti, e fino ad ora non ho notato particolari effetti di backlight bleeding.
Non potete immaginare la mia espressione quando ho visto il desktop per la prima volta. Arrivando da un vecchio 19" in 4:3, il passaggio al 16:9 24" è notevole. (e finalmente non ho più la pubblicità che mi passa sopra i testi XD)

Devo ancora provarlo in gioco, ma penso che anche li non ci saranno che soddisfazioni. ?

Ciao @DarthLona sto pensando anch'io di acquistare questo monitor. Puoi dirmi se hai avuto modo di testarlo in gaming ed eventualmente come ti è sembrato?? Il mio utilizzo sarà diviso equamente tra gaming, visione film/serie tv e navigazione web.

Inviato
Il 5/12/2018 at 17:13, Mannaiaeva dice:

Ciao @DarthLona sto pensando anch'io di acquistare questo monitor. Puoi dirmi se hai avuto modo di testarlo in gaming ed eventualmente come ti è sembrato?? Il mio utilizzo sarà diviso equamente tra gaming, visione film/serie tv e navigazione web.

Ciao Mannaiaeva!
Guarda, nonostante ce l'abbia già da una settimana non l'ho provato granchè in gaming, solamente una partita veloce a Shadow of War l'altro giorno.
Sono appena passato ad SSD+Win10 e sono un pochino preso con personalizzazioni, reinstallazioni, programmi che rognano e relativi canti sacri che ne derivano.
Comunque appena lo provo per bene ti scrivo quelle che sono le mie impressioni :) 

Per il momento posso dire che la resa cromatica mi piace molto, la curvatura è piacevole e non ho notato fastidiosi effetti di Backlight Bleeding.
L'unica pecca è che è sprovvisto di porte USB.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...