Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mi presento


Red
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Andrea, gamer da una vita ma solo ora ho deciso di approcciarmi al pc gaming.

Ho già acquistato un buon pc, tuttavia sono molto inesperto in questo settore.

Spero di potermi informare bene in questo forum! Grazie a tutti!

P.S. ne approfitto, per chiedere cose di carattere mooolto generale in quale sezione devo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Red dice:

Ciao a tutti!

Sono Andrea, gamer da una vita ma solo ora ho deciso di approcciarmi al pc gaming.

Ho già acquistato un buon pc, tuttavia sono molto inesperto in questo settore.

Spero di potermi informare bene in questo forum! Grazie a tutti!

P.S. ne approfitto, per chiedere cose di carattere mooolto generale in quale sezione devo andare?

benvenuto ! vai in pc completi ed elencaci la tua build !  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Steve dice:

benvenuto ! vai in pc completi ed elencaci la tua build !  ?

In realtà mi interessavano info di carattere più generale, tipo come funziona steam, l'installazione di giochi fisici e altri accorgimenti per iniziare :)

(ho deciso di passare al pc gaming per MH world, ed uscendo tra poco volevo prepararmi al meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Red dice:

In realtà mi interessavano info di carattere più generale, tipo come funziona steam, l'installazione di giochi fisici e altri accorgimenti per iniziare :)

(ho deciso di passare al pc gaming per MH world, ed uscendo tra poco volevo prepararmi al meglio)