Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mi presento


Red
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Andrea, gamer da una vita ma solo ora ho deciso di approcciarmi al pc gaming.

Ho già acquistato un buon pc, tuttavia sono molto inesperto in questo settore.

Spero di potermi informare bene in questo forum! Grazie a tutti!

P.S. ne approfitto, per chiedere cose di carattere mooolto generale in quale sezione devo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Red dice:

Ciao a tutti!

Sono Andrea, gamer da una vita ma solo ora ho deciso di approcciarmi al pc gaming.

Ho già acquistato un buon pc, tuttavia sono molto inesperto in questo settore.

Spero di potermi informare bene in questo forum! Grazie a tutti!

P.S. ne approfitto, per chiedere cose di carattere mooolto generale in quale sezione devo andare?

benvenuto ! vai in pc completi ed elencaci la tua build !  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Steve dice:

benvenuto ! vai in pc completi ed elencaci la tua build !  ?

In realtà mi interessavano info di carattere più generale, tipo come funziona steam, l'installazione di giochi fisici e altri accorgimenti per iniziare :)

(ho deciso di passare al pc gaming per MH world, ed uscendo tra poco volevo prepararmi al meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Red dice:

In realtà mi interessavano info di carattere più generale, tipo come funziona steam, l'installazione di giochi fisici e altri accorgimenti per iniziare :)

(ho deciso di passare al pc gaming per MH world, ed uscendo tra poco volevo prepararmi al meglio)

ok, pensavo per i componenti hardware ! allora puoi andare qui per steam e qui per i videogiochi in generale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
×
×
  • Crea Nuovo...