Red Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 Ciao a tutti! Sono Andrea, gamer da una vita ma solo ora ho deciso di approcciarmi al pc gaming. Ho già acquistato un buon pc, tuttavia sono molto inesperto in questo settore. Spero di potermi informare bene in questo forum! Grazie a tutti! P.S. ne approfitto, per chiedere cose di carattere mooolto generale in quale sezione devo andare? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 2 minuti fa, Red dice: Ciao a tutti! Sono Andrea, gamer da una vita ma solo ora ho deciso di approcciarmi al pc gaming. Ho già acquistato un buon pc, tuttavia sono molto inesperto in questo settore. Spero di potermi informare bene in questo forum! Grazie a tutti! P.S. ne approfitto, per chiedere cose di carattere mooolto generale in quale sezione devo andare? benvenuto ! vai in pc completi ed elencaci la tua build ! ? Cita
Red Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 3 minuti fa, Steve dice: benvenuto ! vai in pc completi ed elencaci la tua build ! ? In realtà mi interessavano info di carattere più generale, tipo come funziona steam, l'installazione di giochi fisici e altri accorgimenti per iniziare (ho deciso di passare al pc gaming per MH world, ed uscendo tra poco volevo prepararmi al meglio) Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 14 minuti fa, Red dice: In realtà mi interessavano info di carattere più generale, tipo come funziona steam, l'installazione di giochi fisici e altri accorgimenti per iniziare (ho deciso di passare al pc gaming per MH world, ed uscendo tra poco volevo prepararmi al meglio) ok, pensavo per i componenti hardware ! allora puoi andare qui per steam e qui per i videogiochi in generale! Cita
Red Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 13 minuti fa, Steve dice: ok, pensavo per i componenti hardware ! allora puoi andare qui per steam e qui per i videogiochi in generale! Genitilissimo! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.