Vai al contenuto
  1. djdomix320

djdomix320

2. Nik

Nik

3. Rosssiiii

Rosssiiii

4. DigitalGMX

DigitalGMX

5. spily74

spily74

6. Steve

Steve

• Contenuti simili

• Da Teo_88
      Ciao a tutti,
      Innanzitutto grazie per il vostro parere!
      Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post!
      Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor.
      Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070.
      La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni esempi:
      RTX 2060 super opzione 1
      RTX 2060 super opzione 2
      RTX 2070 opzione 1
      RTX 2070 opzione 2
      Come si giustificano le differenze di prezzo? Addirittura ieri su #### si trovava una RTX 2070 sotto i 400€... Ci si può fidare di #### o ####.com ?
      Ultimissima domanda: ho notato che alcuni forum hanno una sorta di "contratto" per cui non possono parlare di altri siti web e reindirizzano sempre su Amazon. C'è davvero da fidarsi solo di quest'ultimo? Su PC-Gaming mi pare non esista questo regolamento... Spero quindi di non aver fatto errori!

Grazie a tutti e ciao! 
      Matteo
    • Da Belzebru
      Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, vorrei chiedere aiuto a qualcuno più esperto di me, la mia attuale configurazione è:
      CPU:    Ryzen 5 2400g Mobo: Asus Prime B350 - PLUS RAM:   Crucial Ballistix Sport LT 8gb PSU: Cooler Master Masterwatt 400W HDD: seagate barracuda 1tb SSD: Sandisk plus 240gb Già con questa build riesco a giocare a qualcosa, però la vega11 integrata fa il suo lavoro fino ad un certo punto, vorrei acquistare una rx 570 4gb armor della msi per montargli una scheda grafica decente e che non costi un rene, il mio dubbio sta nell'alimentazione, 400w bastano o mi scoppia il pc? se proprio avete per caso delle soluzioni migliori come schede grafiche che siano sempre su quel budget? grazie mille della disponibilità
    • Da Gio152000
      Buonasera, vorrei condividere con voi questo problema presentatomi stamani per quanto riguarda il voler giocare a fifa 20 sul mio surface pro 6; apparentemente le specifiche di sistema soddisfano i requisiti imposti dall'EA ma nei fatti nella versione giocabile del gioco (accessibile da quando il download raggiunge il 20% in poi) ho notato che la grafica non è supportata per niente, va a scatti e talvolta si blocca.
      Ho già tentato:
      -aggiornamento driver scheda grafica (Intel UHD 620)
      -cambiare da DirectX12 a DirectX11 
      -cambiare frequenza da 59 a 60Hz
      -diminuire frame rate dal launcher del gioco
      Nulla di tutto cio' ha risolto il problema, solo il ripristino a DirectX11 ha notevolmente migliorato la fluidità che resta però intrattabile; ringrazio in anticipo chiunque mi dia un mano!!
    • Da Ezyy
      Leggi la nostra guida completa con prezzi aggiornati in tempo reale. In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.
      Se hai richieste particolari non esitare ad aprire una discussione nella sezione apposita.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao @spaw, è un ottima custom ed è supportata dal tuo sistema! L'unica cosa da verificare è lo spazio che hai a disposizione nel case, questa scheda è lunga 248mm. Per quanto riguarda la dissipazione in teoria la scheda è autosufficiente e anche con un airflow pessimo la temperatura dovrebbe rimanere comunque nella norma. Ad ogni modo puoi effettuare un normale benchmark con Heaven anche se è inutile. Piuttosto installa un software per il monitoraggio delle temperature come Open Hardware Monitor così sai sempre i picchi massimi durante le sessioni di gioco.  
    • Ok ho capito scusa se non ho potuto rispondere prima. Chiedo venia ma ho un'ultima domanda, visto che mi piace molto l'estetica del mio pc e questa zotac mi sembra un po un mattone, bianca per giunta, ho trovato questa msi rgb che mi stuzzica un po di più dal punto di vista del design e visto che in un ipotetico futuro dovrò cambiare build mi piacerebbe avere tutto in vista nel case come ho ora grazie ad uno sharkoon tg5, quindi vorrei sapere se questa scheda ha le stesse caratteristiche della zotac ovvero se è supportata dal mio sistema e vorrei sapere anche se c'è un programmino per testare la scheda al massimo così da capire se quando cambierò pc possa morire o meno dal calore. Grazie e scusa il capriccio. https://www.amazon.it/dp/B07TZ55K6J/?coliid=I72OS41V1CS9G&colid=2KFGFSIO41EO9&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
    • Ciao @kraken, puoi fare così: Scheda Madre CPU RAM GPU (l'unica opzione migliore ed economica, se riesci a prenderla a meno fallo dato che è comunque una scheda che ha già due anni) SSD HDD Dissipatore PSU CASE  
  • Crea Nuovo...