Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

LAG PERSISTENTE


kIDrex
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema con tutti i giochi per pc ovvero il lag. Io ho un notebook da gaming con una 1050 TI, 16Gb di ram  e un i7 8750h . Gioco ad una risoluzione 1920x1080 a dettagli alti o ultra (per la maggiore alti). Di conseguenza  il framerate di ogni gioco non scende sotto i 70\80 ma nonostante questo i giochi laggano ugualmente. Non parlo di lag dovuto a cali di fps poichè andando a controllarli, rimangono sempre al di sopra dei 60. E' più un lag di teletrasporto. Ad esempio su PayDay 2 (modalità offline, quindi non può essere lag di connessione) mentre corro o cammino il gioco lagga e mi trovo di qualche metro più avanti. Spero abbiate capito, e aiutatemi vi pregooo.

P.S     Anche abbassando la qualità, questo lag persiste 



Modificato da kIDrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, riesci mica a postraci un video del problema?cosi ci rendiamo conto meglio di quale esso sia. Prova comunque a fare una installazione pulita dei driver video per la tua vga. Per farlo ti scarichi dduninstaller e in modalità provvisoria fai una pulizia dei tuoi vecchi driver. Poi reinstalli quelli idonei alla tua vga che avrai scaricato dal sito di nvidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • 1 anno più tardi ...

Raga scusate L'intrusione, ma sto avendo gli stessi problemi di kIDrex... ho un PC assemblato, da una settimana ho montato una GTX 1650 super e ho il fastgate della Fastweb quindi fps e latenza (ping) mi vanno una favola; ma è da ieri che un gioco in particolare, call of duty warzone, mi lagga in una maniera impressionante (senza calo di fps o aumento di ping)... Ho provato a giocare con altri giochi in off-line e on-line ma questo problema non c'è, quindi non penso sia un problema di scheda grafica , ne di connessione... I driver sono aggiornati all'ultima versione; attivando la sincronizzazione verticale (che non attivo mai) non cambia nulla... L'Activision sta facendo manutenzione dei server da 24h, ma solo per segnalazioni di problemi di accesso, non so che fare, idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...