Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

kIDrex

LAG PERSISTENTE

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho un problema con tutti i giochi per pc ovvero il lag. Io ho un notebook da gaming con una 1050 TI, 16Gb di ram  e un i7 8750h . Gioco ad una risoluzione 1920x1080 a dettagli alti o ultra (per la maggiore alti). Di conseguenza  il framerate di ogni gioco non scende sotto i 70\80 ma nonostante questo i giochi laggano ugualmente. Non parlo di lag dovuto a cali di fps poichè andando a controllarli, rimangono sempre al di sopra dei 60. E' più un lag di teletrasporto. Ad esempio su PayDay 2 (modalità offline, quindi non può essere lag di connessione) mentre corro o cammino il gioco lagga e mi trovo di qualche metro più avanti. Spero abbiate capito, e aiutatemi vi pregooo.

P.S     Anche abbassando la qualità, questo lag persiste 

Modificato da kIDrex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, riesci mica a postraci un video del problema?cosi ci rendiamo conto meglio di quale esso sia. Prova comunque a fare una installazione pulita dei driver video per la tua vga. Per farlo ti scarichi dduninstaller e in modalità provvisoria fai una pulizia dei tuoi vecchi driver. Poi reinstalli quelli idonei alla tua vga che avrai scaricato dal sito di nvidia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, che portatile hai? A me viene in mente qualche applicazione che potrebbe abbassare le frequenze del processore o della vga e poi controllerei le impostazioni sul risparmio energetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Fammi sapere se sei orientato più sul 2k o sul FHD e stileremo la config finale più adatta alle tue esigenze    
    • [email protected], Allora non puoi che optare per la XFX rx 590 o anche la 580 dato che devi risparmiare. La prima citata la troverai su Amazon a 199 euro. Evito di consigliarti la rivale nvidia 1660 che è anche più costosa e non ne vale la pena. Per la rx 590 é raccomandato però un alimentatore da 550w, per 50w mancanti non credo ci saranno problemi. Di seguito ti linko un video dove puoi vedere come girano tutte e tre Ovviamente gli fps che vedi nel tuo caso saranno leggermente inferiori per colpa della CPU
    • Ahaha ci mancherebbe!  Concordo appieno, volevo al momento cambiare solamente la scheda per "campare ancora un po'" (2-3 anni scarsi, probabilmente) per poi cambiare successivamente tutto grazie ancora!!
  • Crea Nuovo...