Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Pucchio22

Ciao a tutti

Post Raccomandati

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Buongiorno ieri sera ho aggiornato origin e stamattina mi sono accorta che i collegamenti che avevo sul desktop di the sims non funzionano più e non solo non riesco a giocarci nemmeno se entrò in origin. Cosa devo fare?
    • Salve a tutti, vorrei un parere su questa configurazione e in particolare se il tutto funziona. I componenti sono questi:Scheda madre: Asus prime A320M-KProcessore: Amd Ryzen 3 1300xScheda video: Amd Sapphire rx 570 8 GBRam: Ballistix 2600 Mhz 8 GB (per adesso)HDD: Seagate Barracuda 1 TB 7.200 RPMAlimentatore: Cooler Master Lite 500 W NON MODULARE 80 PlusGrazie mille in anticipo!
    • Inutile girarci attorno: Pillars of Eternity 2: Deadfire è stato un fiasco colossale, tant’è che i disastrosi risultati di vendita hanno costretto Obsidian a parcheggiare l’ip in un qualche limbo. Domandato se ci sarà o no un Pillars of Eternity 3, il design director Josh Sawyer su Tumblr, ha affermato che non ha idea se […] Leggi l'articolo completo:Obsidian dovrà ripensare all’intera struttura di Pillars of Eternity prima di fare il terzo View the full article
  • Crea Nuovo...