Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
Il cavo hdmi che stai utilizzando è almeno hdmi 1.4?
Non hai nessun altro cavo hdmi a casa da provare?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Il cavo che stavo utilizzando è quello Amazon basic AmazonBasics - Cavo HDMI 2.0 ad alta velocità, supporta Ethernet, 3D, video 4K e ARC, 1,8 m (standard più recente) https://www.amazon.it/dp/B014I8SSD0/ref=cm_sw_r_cp_apa_Ld2qBbHM7Y10X, inoltre ho provato quello che davano insieme al monitor

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

allora molto probabilmente devi andare nell'OSD del monitor, e in "display setting" metti il cavo che stai utilizzando, nel tuo caso HDMI 2.0

l'OSD è il menù di personalizzazione delle impostazioni, vi accedi dai tastini a lato del monitor ! 

Modificato da Steve
Inviato
allora molto probabilmente devi andare nell'OSD del monitor, e in "display setting" metti il cavo che stai utilizzando, nel tuo caso HDMI 2.0
l'OSD è il menù di personalizzazione delle impostazioni, vi accedi dai tastini a lato del monitor ! 
Facendo così nel software amd mi dice che è attivo quindi penso che ho risolto grazie (per la 300esima volta ahahha) ora mancano solamente i passacavi che arriveranno entro fine settimana e finalmente potrò pubblicare le foto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...