Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
3 minuti fa, xSpaccy dice:

Grazie mille per le risposte velocissime.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

posta qualche foto quando hai completato ?

Inviato

Rieccomi qui con un nuovo problema ho assemblato il pc le temperature sono stabili e va tutto bene l'unico problema è che il Windows risulta non attivo mentre io ho comprato una Key su e b a y come posso risolvere il problema? a3b5a50f377d2dc8169f61a334df5607.jpg

Inviato

Cavolo,mi sa che ti sia andata male. Fallo presente a chi ti ha venduto la key,cosi te ne manda un altra o ti fa il rimborso.
Se hai pagato con paypal non avrai problemi.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Inviato
Cavolo,mi sa che ti sia andata male. Fallo presente a chi ti ha venduto la key,cosi te ne manda un altra o ti fa il rimborso.
Se hai pagato con paypal non avrai problemi.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ho contattato il venditore mi ha dato una nuova chiave e ora funziona tutto solo c'è stato un altro problema il monitor che avevo acquistato su Amazon non è ancora arrivato e l'altro ieri mi è arrivata un email dal venditore del monitor che diceva che aveva bisogno o del codice fiscale o della partita iva ai fini della garanzia però l'email era stata mandata con un indirizzo email strano e non con il dominio Amazon allora ho contattato l'assistenza di Amazon spiegandogli tutti e mi hanno detto che hanno contattato il venditore e che se non risponde entro 2 giorni lavorativi posso attivare la garanzia e riavere i soldi oppure se risponde dovrà darmi un nuovo numero di tracking e quindi spedirmi il prodotto

Inviato
3 ore fa, xSpaccy dice:

Ho contattato il venditore mi ha dato una nuova chiave e ora funziona tutto solo c'è stato un altro problema il monitor che avevo acquistato su Amazon non è ancora arrivato e l'altro ieri mi è arrivata un email dal venditore del monitor che diceva che aveva bisogno o del codice fiscale o della partita iva ai fini della garanzia però l'email era stata mandata con un indirizzo email strano e non con il dominio Amazon allora ho contattato l'assistenza di Amazon spiegandogli tutti e mi hanno detto che hanno contattato il venditore e che se non risponde entro 2 giorni lavorativi posso attivare la garanzia e riavere i soldi oppure se risponde dovrà darmi un nuovo numero di tracking e quindi spedirmi il prodotto

ciao @xSpaccy, hai comprato da venditori terzi?? non da amazon direttamente? perchè se è cosi sono le truffe che coinvolgono amazon indirettamente.. le uniche cose che NON devi fare sono i pagamenti al di fuori del sito, con accordi via mail ecc.., cosi non ti possono "fregare" e amazon ti fa lo storno.. 

se invece il venditore ti ha contattato veramente per la garanzia, allora è un altro discorso... ma a me personalmente, che è già capitato una cosa del genere, mi fa un po' strano ! ! ! segui cosa ti dicono il assistenza ?

Inviato
ciao [mention=1806]xSpaccy[/mention], hai comprato da venditori terzi?? non da amazon direttamente? perchè se è cosi sono le truffe che coinvolgono amazon indirettamente.. le uniche cose che NON devi fare sono i pagamenti al di fuori del sito, con accordi via mail ecc.., cosi non ti possono "fregare" e amazon ti fa lo storno.. 
se invece il venditore ti ha contattato veramente per la garanzia, allora è un altro discorso... ma a me personalmente, che è già capitato una cosa del genere, mi fa un po' strano ! ! ! segui cosa ti dicono il assistenza [emoji6]
Ho fatto come mi ha detto l'assistenza e il monitor è arrivato senza alcun danno solo ora non mi riconosce il free Sync sapete come posso risolvere?3d7f4f33e38cae4a25b610040f612aea.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...