Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, rieccomi qui a chiedere di nuovo consigli. Ho ordinato tutto, ma oggi è arrivato la scheda madre (MSI b360m pro-vdh) e guardandola ho notato che sono presenti solamente 2 "slot" per l'alimentazione Delle ventole, ed io ne dovrò mettere 4 (2 del case e 2 comprate a parte) quindi cosa devo fare devo comprare uno switch o altro?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
47 minuti fa, xSpaccy dice:

Salve ragazzi, rieccomi qui a chiedere di nuovo consigli. Ho ordinato tutto, ma oggi è arrivato la scheda madre (MSI b360m pro-vdh) e guardandola ho notato che sono presenti solamente 2 "slot" per l'alimentazione Delle ventole, ed io ne dovrò mettere 4 (2 del case e 2 comprate a parte) quindi cosa devo fare devo comprare uno switch o altro?

ciao @xSpaccy, le ventole puoi alimentarle tramite un cavo come questo , che in teoria, nel caso del NZXT è già presente, da due slot se non sbaglio.. perciò le restanti le puoi collegare alla madre ?

Inviato
ciao [mention=1806]xSpaccy[/mention], le ventole puoi alimentarle tramite un cavo come questo , che in teoria, nel caso del NZXT è già presente, da due slot se non sbaglio.. perciò le restanti le puoi collegare alla madre [emoji6]
Grazie mille nel caso non sia presente nel case lo acquisterò

Inviato
ciao [mention=1806]xSpaccy[/mention], le ventole puoi alimentarle tramite un cavo come questo , che in teoria, nel caso del NZXT è già presente, da due slot se non sbaglio.. perciò le restanti le puoi collegare alla madre [emoji6]
Ciao@Steve, mi è appena arrivato il case è subito sono andato a controllare se era presente un cavo del tipo che mi hai detto te e questo è quello che è presente considerando che devo mettere altre 2 ventole cosa devo fare?8835abeaa3aeb0ea4e1bcaea8bdbbe37.jpg

Inviato
ok, forse ricordavo male.. non c'è una cosa del genere? (quello è un molex che fa parte del pannello frontale..)
non  c'è un cavo tipo questo
Quello che ti ho inviato in foto è identico a quello che mi hai mandato solo che invece di 3 cavi da 3 pin ce ne sono 2

Inviato (modificato)
2 minuti fa, xSpaccy dice:

Quello che ti ho inviato in foto è identico a quello che mi hai mandato solo che invece di 3 cavi da 3 pin ce ne sono 2

ok, allora se ho capito bene sei apposto.. li ci puoi mettere le ventole posteriori, mentre sulla scheda madre, visto che hai due slot (SYS-FAN mi sembra ) puoi mettere quelle frontali, cosi da controllarle con il PWM ! 

Modificato da Steve
Inviato
ok, allora se ho capito bene sei apposto.. li ci puoi mettere le ventole posteriori, mentre sulla scheda madre, visto che hai due slot (SYS-FAN mi sembra ) puoi mettere quelle frontali, cosi da controllarle con il PWM ! 
Si sulla scheda madre ci sono 2 slot sys-fan solo scusa la mia ignoranza ma rimango con un dubbio: dove dovrei collegare il cavo che ti ho mandato prima in foto? All'alimentatore?

Inviato
5 minuti fa, xSpaccy dice:

Si sulla scheda madre ci sono 2 slot sys-fan solo scusa la mia ignoranza ma rimango con un dubbio: dove dovrei collegare il cavo che ti ho mandato prima in foto? All'alimentatore?

nei cavi dell'alimentatore SATA, quelli per hdd e ssd, all'estremità in ognuno c'è un molex "femmina", li puoi collegarlo ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...