Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mi Presento!


Bubbles

Post Raccomandati

 Kon'nichiwa, Minna! 

 

7bf7881f26adb0ae7bfa7259879855d4.jpg

 

Mi chiamo Elena e ho 22 anni. Sono una ragazza chiusa e riservata, e mi arrabbio e piango con facilità per delle sciocchezze... nel mio piccolo, non sono una gran chiacchierona... ma se sapete come prendermi, non smetterò di tacere un secondo. Mi sono iscritta qui perché il mondo degli anime/manga e dei J-Drama sono gli unici a farmi uscire da questo mondo che, a parer mio è bello... ma allo stesso tempo è anche molto caotico. Io non leggo, quindi mai letto un manga in vita mia... e pensare che da piccola mia madre mi obbligava a leggere nonostante a me non piaceva. Non ho un buon rapporto con i miei perché non hanno mai saputo come prendermi, ma ci vogliamo bene a nostro modo. I miei hobby... beh non ne ho tanti... ma piace andare in bici, scrivere nel mio blog, guardare la tv, usare il mio pc e far visita a mio fratello. Col mio fratellone vado d'accordissimo... lui sì che mi sa prendere. Che altro dirvi di me... booh! Scrivetemi in privato, se volete sapere di più su di me.
 


----------------------DI PIÙ SU DI ME!------------------------



So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo e mettere in ordine tutto il macello che mi frulla in testa non è da tutti. Stare con me è una grossa responsabilità. E si sa, le grosse non piacciano a nessuno. ||Pizza ||Musica♪||Mare ||Tramonto ||Estate ||Elena ||Rose Bianche ||Special People La musica è l'unica fuga da questa giungla di cemento che tutta questa disgustosa gente chiama città...

 


C a r a t t e r e :


Sono una pazza, schizofrenica e asociale a,mante della pizza, del caffè e del sushi. Sono strana lo so, ma mi accetto così! Se come persona non sono di vostro gradimento, potete ignorarmi o evitarmi... io vi pagherò con la stessa moneta.

 


 I MIEI ANGOLETTI SUL WEB 



I miei Social:

♢Twitter: @OanaElenaMihai
♢Tumblr: @la--ragazza--di--cristallo
♢AnimeClick: @Nekita
♢Telegram: @Lattughina


♤ ~ Amo ~ ♤

□ la musica
□ le cose vintage e retrò
□ il mare
□ creature ed animali fantastici
□ la musica
□ scrivere
□ movies
□ tutto ciò che è blu
□ i miei occhi
□ i miei amici di #twitter
□ gli anime/manga
□ le rose blu
□ la notte
□ la luna e le stelle
□ fotografare la natura morta
□ la natura
 


♤ ~ I miei blog online:



1. www.ildiariodilavanda.blogspot.com

2. www.kalafina.kinja.com

 


☆ ~ Che tipo di ragazza sono? ~ ☆



○ Sono una ragazza misteriosa e tutta da scoprire... ma una cosa ve la dico, io sono una ragazza semplice che trova il bello nelle piccole cose e che si accontenta con poco. ○

 


 Nel magico mondo di Harry Potter sono:

♡ Nome: Luna

♡ Secondo Nome: Pandora

♡ Cognome: Lovegood

♡ Il mio patronus su pottermore è un RAGDOLL CAT;

♡ Il mio patronus su magicgdr è un PEGASUS.

♡ Su pottermore la mia casa di appartenenza alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts è GRIFONDORO;

♡ Sul sito di magicgdr e Hogwarts 2.0 la casa di appartenenza alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts è GRIFONDORO.

♡ I miei INCANTESIMI SONO I SEGUENTI: Wingardium Leviosa e Alohomora.

♢ I miei onomastici:

● 7 gennnaio: San Giovanni

○ 21 maggio: Sant'Elena e Costanzo

□ Aggiungo questa frase: Qui sul forum posto tutto ciò che è di mio personale interesse ed anche tutto ciò che mi piace. Quindi chi taggo e perché taggo e solo per puro divertimento e non per infastidire la persona taggata. Qui sono per divertirmi e non per raccontarti quello che faccio quotidianamente od al di fuori di questo social. Se non ti piace quello che posto, puoi benissimo andare sul mio profilo e cliccare sul tasto togli dagli amici".
♡ A presto! ♡

 

»»-------------¤-------------««

Le mie citazioni preferite:
 
Cita

have that rare quality of actually not giving a damn what anyone else thinks of me.
 Luna Lovegood

Cita

I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
 Marilyn Monroe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, non penso sia un problema di temperature. In ogni caso tienile monitorate con hwmonitor o msi afterburner e riportaci i valori. Aggiorna poi tutti i driver e prova ad usare la connessione Wi-Fi o un cavo Ethernet diverso. Controlla anche il risparmio energetico di Windows se ci sono impostazioni sulla scheda di rete.  
    • Ciao a tutti,  Non so se sono nel forum giusto, ma cerco di esporvi il mio problema. Da pochi giorni il mio collegamento ethernet dopo una partita a qualsiasi gioco, che sia Fifa o che sia Cod, passa da 60/70 mega a 5/10 mega rendendo impossibile giocare una seconda partita. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers Intel e premetto che nel momento in cui il mio PC ha questo crollo, facendo lo Speed test con il cellulare collegato allo stesso WiFi, i risultati sono eccellenti (80/90 mega su 100). Seguendo diversi video, ho anche già effettuato tutte le modifiche varie, disattivando i vari risparmi energetici e limitazioni. Capitandomi solo dopo un game, penso che sia una questione di surriscaldamento. Cosa ne pensate? Se sono nel forum errato, comunicarmelo per favore  
×
×
  • Crea Nuovo...