Vai al contenuto

Problema Puntatore mouse

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Gaming evolved che è l'equivalente di nvidia experience giusto? Nvidia experience che ho brasato perchè inutile oltremodo ^^

esattamente la controparte di nvidia evolved e sono daccordo siano di un inutilità impressionante oltre a dare parecchi problemi, o almeno questo è quanto ho potuto appurare di persona :)

Inviato

A quanto pare non sono l'unico ad avere il problema del mouse, da quanto ho constatato dal forum AMD, il problema si presenta solo con cavo HDMI e con tante schede video, varie versioni di Windows e quant'altro.

A quanto pare, doveva essere stato risolto, ma moltissima gente si lamenta di questo problema, anche gente con la Fury X.

Provo a reinstallare i vecchi driver, vediamo se magari quelli funzionano :/

EDIT: Disinstallato anche Raptr, ma il problema rimane

Inviato

A quanto pare non sono l'unico ad avere il problema del mouse, da quanto ho constatato dal forum AMD, il problema si presenta solo con cavo HDMI e con tante schede video, varie versioni di Windows e quant'altro.

A quanto pare, doveva essere stato risolto, ma moltissima gente si lamenta di questo problema, anche gente con la Fury X.

Provo a reinstallare i vecchi driver, vediamo se magari quelli funzionano :/

EDIT: Disinstallato anche Raptr, ma il problema rimane

che mouse hai? Generico o necessita di driver suoi?

Hai anche provato a fare un ripristino delle impostazioni risalente a quando tutto funzionava a dovere?

Inviato

che mouse hai? Generico o necessita di driver suoi?

Hai anche provato a fare un ripristino delle impostazioni risalente a quando tutto funzionava a dovere?

Generico, comprato anni orsono alla modica cifra di 5 euro xD

Non ho ancora provato con il ripristino, anche perchè non so come farlo :/

P.S: Mi potresti linkare i driver vecchi della r7 260x, che non riesco a trovarli?

Inviato

Vai su questa pagina, infondo trovi i link al download, ovviamnete scegli quello per il tuo sistema operativo, dovrebbe essere l'ultimo  ;)

Grazie mille, ora scarico il file e provvedo con l'installazione, e vedo se torna a funzionare tutto nella norma :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...