KenMaster Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Gaming evolved che è l'equivalente di nvidia experience giusto? Nvidia experience che ho brasato perchè inutile oltremodo ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Gaming evolved che è l'equivalente di nvidia experience giusto? Nvidia experience che ho brasato perchè inutile oltremodo ^^ esattamente la controparte di nvidia evolved e sono daccordo siano di un inutilità impressionante oltre a dare parecchi problemi, o almeno questo è quanto ho potuto appurare di persona Cita
IliaAndru97 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 A quanto pare non sono l'unico ad avere il problema del mouse, da quanto ho constatato dal forum AMD, il problema si presenta solo con cavo HDMI e con tante schede video, varie versioni di Windows e quant'altro. A quanto pare, doveva essere stato risolto, ma moltissima gente si lamenta di questo problema, anche gente con la Fury X. Provo a reinstallare i vecchi driver, vediamo se magari quelli funzionano :/ EDIT: Disinstallato anche Raptr, ma il problema rimane Cita
Chinaski Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 A quanto pare non sono l'unico ad avere il problema del mouse, da quanto ho constatato dal forum AMD, il problema si presenta solo con cavo HDMI e con tante schede video, varie versioni di Windows e quant'altro. A quanto pare, doveva essere stato risolto, ma moltissima gente si lamenta di questo problema, anche gente con la Fury X. Provo a reinstallare i vecchi driver, vediamo se magari quelli funzionano :/ EDIT: Disinstallato anche Raptr, ma il problema rimane che mouse hai? Generico o necessita di driver suoi? Hai anche provato a fare un ripristino delle impostazioni risalente a quando tutto funzionava a dovere? KenMaster ha reagito 1 Cita
IliaAndru97 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 che mouse hai? Generico o necessita di driver suoi? Hai anche provato a fare un ripristino delle impostazioni risalente a quando tutto funzionava a dovere? Generico, comprato anni orsono alla modica cifra di 5 euro xD Non ho ancora provato con il ripristino, anche perchè non so come farlo :/ P.S: Mi potresti linkare i driver vecchi della r7 260x, che non riesco a trovarli? Cita
Chinaski Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Che sistenma operativo hai? e a quanti bit? Cita
IliaAndru97 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 Che sistenma operativo hai? e a quanti bit? Windows 8.1 64 bit Cita
Soluzione Chinaski Inviato 12 Luglio 2015 Soluzione Inviato 12 Luglio 2015 Vai su questa pagina, infondo trovi i link al download, ovviamnete scegli quello per il tuo sistema operativo, dovrebbe essere l'ultimo Cita
IliaAndru97 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 Vai su questa pagina, infondo trovi i link al download, ovviamnete scegli quello per il tuo sistema operativo, dovrebbe essere l'ultimo Grazie mille, ora scarico il file e provvedo con l'installazione, e vedo se torna a funzionare tutto nella norma KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.