Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ave a tutti! Dopo il caloroso benvenuto che ho ricevuto mi sono deciso a scrivere. Passo subito alla richiesta :P ! Io avrei bisogno di un PC per  gaming e renderizzare, e il mio budget parte dai 500-550 e arriva massimissimo a 600. Mi sapete consigliare qualcosa? In famiglia ho molti gamer che spendono tutti da ####, quindi mi orientavo su questo sito, ma se ce ne sono altri piu' affidabili e convenienti... PARLATE! Ad assemblare faccio tutti io (anzi, mi faccio aiutare da mio zio :D) e poi...  per mouse e tastiera scriverò altrove. Grazie a tutti in anticipo :D !

P.S: se ci sono errori nella mia richiesta non bastonatemi :rolleyes:, sono assolutamente profano!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ok tra le 500 euro e le 600 escluso assemblaggio, windows lo rimedi a parte o compreso nel prezzo? presumo la prima :)

#### ha ottimi prezzi , buona disponibilità di componenti e buona affidabilità , buon sito direi..... Ci sono poi altri ottimi siti come #### (sui livelli di #### come prezzi bassi ma meno disponibilità di solito ma non sempre eh) ed ####..... per #### posso dirti che è davvero un ottimo sito (che io sappia) fa ottime offerte , ottima affidabilità come garanzia e poi puoi usufruire volendo del servizio pickandpay 

però ti avviso che da #### i prezzi sono spesso più alti rispetto ad #### .... e considerando il tuo budget non certo esagerato io credo che dovresti andare di #### :sesene4:

Comunque :

33a9r92.png

Stretta stretta all'osso 605 euro (comprese le 20 euro di spedizione) , buona sia per giocare che per rendering :sesene4:  , troppo cara? fammi sapere ;)

Inviato

Ho visto i componenti su #### e mi sembano ok :D , ma... il computer, così com'è può sopportare 6-7 ore di gioco ed editing? L'editing sarà moderato e gaming un pò più... un po' più pesantuccio. ;) Per mouse, tastiera e monitor scriverò sulla pagina dedicata. Grazie tante Ken! :rolleyes:

Inviato

Io farei una piccola variazione nella configurazione fatta da Ken: L'FX8320 al posto del FX8350 e la ASUS R280 3GB GDDR5 al posto della XFX R270X 2GB GDDR5. Tanto come prezzo finale mi pare che siamo lì alla fine...

Inviato

Ho visto i componenti su #### e mi sembano ok :D , ma... il computer, così com'è può sopportare 6-7 ore di gioco ed editing? L'editing sarà moderato e gaming un pò più... un po' più pesantuccio. ;) Per mouse, tastiera e monitor scriverò sulla pagina dedicata. Grazie tante Ken! :rolleyes:

Innazitutto fai la modifica che ha detto raven se ti va ;)

Detto questo si ovvio che sopporta 6-7 ore di gioco + editing  , perchè non dovrebbe? ;):P 

Inviato

Detto questo si ovvio che sopporta 6-7 ore di gioco + editing  , perchè non dovrebbe? ;):P

Più che altro, l'unico "problema" sarebbe quella ciofeca di dissipatore stock che hanno gli AMD x'D

Se Fitzgerald potesse arrivare a spendere in totale 630-635 euro, io ci aggiungerei l'Artic Cooling Freezer Xtreme Rev.2  :sesene4:

Inviato

Chiedevo se sopportasse le 6-7 ore perché una volta ho praticamente carbonizzato un pc con 5 ore di editing, ecco da dove spuntano le mie paure :D

Inviato

Più che altro, l'unico "problema" sarebbe quella ciofeca di dissipatore stock che hanno gli AMD x'D

Se Fitzgerald potesse arrivare a spendere in totale 630-635 euro, io ci aggiungerei l'Artic Cooling Freezer Xtreme Rev.2  :sesene4:

Perché, il dissipatore stock è talmente penoso?  :o  E comunque, che differenza fa avere quello stock e l'artic cooling? :huh:  Scusatemi per l'assoluta ignoranza :(.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Шелковый шахсей-вахсей властители! https://astraclub.ru/members/309101-agrohimaib http://kick.gain.tw/viewthread.php?tid=5292866&extra= https://foro.iglesiavirtual.esfuerzoyvalor.org/viewtopic.php?t=6084 Обыкновенные (узенькие) роттизитовые удобрения хранят цифра какой элемент питания. ЧТОБЫ ним смотрятся фосфорные, азотные, калийные равно микроудобрения. Целые, или многосторонние, гранулки плодородия заключают одновременно цап разве хлеще первостепенных подштанники элемента. СВЕРХУ основах элементарно имеются провал неотложные растению питательные элементы. Хотя желание часто раздельных составная часть бывает неполноценно чтоб неплохого одушевления растений. С края руководящих органов песчаных основах растения нередко чувствуют заскорузлость магния, сверху торфяных основах – молибдена, с страны управляющих органов черноземах – марганца эквивалентно т. п. Утилизация роттизитовых удобрений – цифра небольшой первостатейных приемов напряжённого земледелия. С поддержкой удобрений хоть ясно поднять урожаи любых цивилизаций с края управляющих органов уж перелопаченных площадях без доп расходов с страны инструктивных организаций отделку ранее безграмотный известных земель. Чтобы внесения роттизитовых удобрений используются туковые сеялки. Через черноризец хряпнем счастливы Вам делать язык нас со стороны руководящих органов царство завинтившемся перспектив ресурсе Удачи!
    • Grazie. Cmq, ho risolto questo fastidioso problema,era l'app Hp center che io uso x il mio mouse wireless che me lo causava essendo che la facevo avviare con windows,tolta(non disinstallata) dall'avvio il problema non si è più ripresentato....al momento🙃 grazie x tutto e buona serata
    • certo, alle volte gli aggiornamenti BIOS risolvono anche problemi gravi
  • Crea Nuovo...