Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problemi durante il game


Feffo93
 Condividi

Post Raccomandati

Inviato (modificato)
8 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Felicela_93 dopo avre fatto l'installazione pulita di Windows devi anche attivarlo, altrimenti Windows ti chiede in continuazione la chiave di attivazione. Per attivarlo ti consiglio di comprare una key sulla Baia. I prezzi sono bassissimi e funzionano senza problemi.Ho provato io stesso perché ero molto scettico. Ricordati però di prendere la chiave giusta per la versione di Windows che hai installato. 

No io l'ho attivato ho messo la key comprata su kinguin pagata 27 euro. L'ho usata solo ieri dopo che ho istallato windows da 0. E dopo un po mi è uscito che devo riattivare windows. Non capisco che problema sia sinceramente...

 

Edit: Possibile che kinguin venda key non valide?

Modificato da Felicela_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Felicela_93 la key di Kinguin è valida, il problema è che si tratta di una versione Oem e quindi si lega all'hardware in cui l'hai installata la prima volta. Ora che hai cambiato completamente piattaforma non è più valida. Ti consiglio di acquistarne un altra sulla baia, le trovi davvero a una manciata di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi contattare kinguin e farti fare il reso,ci dovrebbe essere la garanzia. Hai controllato di aver comprato la versione giusta? Ovvero la home se hai installato w10 home o la professional se hai installato w10 professional?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
×
×
  • Crea Nuovo...