Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming High Budget


xRateKill
 Condividi

Post Raccomandati

Terrò il post da parte per quando acquisterò tutti i pezzi penso un mesetto, così da poterti mostrare i risultati del bimbo che stiamo creando. Per quando riguarda una possibile scheda audio interna per portare l'audio in entrata ed uscita ad un altro livello che mi dici?
Ti dico che prima pensi a farti quel bel pc e poi vediamo di aggiungere una scheda audio in futuro se lo riterrai opportuno!
Comunque prima di comprare riposta qui la configurazione che vediamo se ce qualche correzzione da fare al momento dell acquisto per via di possibili prezzi sballati o componenti migliori appena uscite!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guatayabas dice:

Ti dico che prima pensi a farti quel bel pc e poi vediamo di aggiungere una scheda audio in futuro se lo riterrai opportuno!
Comunque prima di comprare riposta qui la configurazione che vediamo se ce qualche correzzione da fare al momento dell acquisto per via di possibili prezzi sballati o componenti migliori appena uscite!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Assolutamente d'accordo! La configurazione è pronta ed è sul carrello di amazon, tengo ogni giorno il sito aperto per vedere se ci sono delle offerte lampo per acquistare qualche pezzo già prima. Avevo ancora 2 domande se ti va di rispondere. La prima è che ho sentito dell'uscita della gtx 1100 e non sapevo se convenisse aspettare Luglio per prendere quella anzichè la 1080 e la seconda è che differenza passa secondo te tra il AOC Agon AG352QCX e AOC AG352UCG sembrano uguali solo che il primo costa 499 € ed il secondo 899€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...