Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Gioco di caccia?

NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Salve gente,stavo per acquistare Far cry primal,però ho pensato prima di chiedere,magari c'è di meglio ,anche se ne dubito,ci sono anche pochi titoli,poi anche molto vecchi.

Help please. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao @NakedSnake, potresti provare questi

Alaska

Hunting Simulator

The hunter call of the wild

Big buck hunter arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Steve dice:

ciao @NakedSnake, potresti provare questi

Hunting Simulator

The hunter call of the wild

Intriganti questi due,li proverò al + presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mmmmmm,scelta difficile,perchè call of the wild graficamente è molto bello,ma ci sono pochissimi animali,mentre Hunter simulator viene definito brutto e pieno di bug,ora vorrei capire quanto sono vere queste affermazioni?,perchè ho visto un paio di gamaplay sul tubo e non mi sembra tutto questo orrore.

Tra l'altro ci sono ben 37 animali,proprio quello che volevo.

Qualcuno ha preso il gioco?magari può dirmi se fa veramente schifo come dicono?perchè sono abbastanza indeciso.

Modificato da NakedSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso The hunter call of the wild,anche se ci sono pochi animali rimane il migliore.

L'altro oltre che graficamente brutto e anche brutto a livello di gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la prima partita e il gioco è stupendo,peccato che dopo aver seguito un animale per 30 minuti mi crasha il gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?

in PC Completi

• Aiuto per acquistare un pc

Salve,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi se potevarmi darmi una mano,per costruire un pc gaming con un prezzo di 500/550 euro,per giocare ai nuovi giochi che ci sono al momento

in PC Completi

• Consiglia su pc da acquistare

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Ultimamente mi sta balenando per la testa di comprare un pc nuovo. Lo scopo principale è quello di programmare in quanto mi sto per laureare e mi mancano degli esami di pura programmazione, ma già che investo dei soldi, mi piacerebbe poterci giocare e magari streammare ( parlo di cose non troppo pesanti quali heartstone e magari qualche cod a risoluzioni troppo elevate), magari far girare visual studio in maniera estremamente fluida con programmi molti

in Portatili

• Vorrei acquistare un pc

Ciao a tutti  Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo.  Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblar

in PC Completi

• Dubbio VGA da acquistare

Ciao a tutti vi seguo da anni e complimenti per il forum. Non ho mai chiesto aiuto e quindi è arrivato l ora di chiedervi aiuto sempre se potete esaudire il mio desiderio ;) Dunque io devo acquistare lunedì una vga diciamo che ho puntato per una AMD della raden  questa è quella che vorrei prendere: SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8G GDDR6 Dual HDMI / Dual DP OC (Uefi) cosa mi consigliate a pari prezzo se non migliore?  Non voglio spendere soldi inutilmente. Da premettere che inizia

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita:   
    • Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.
    • non trovo molte info, è un modello vecchio, onestamente non quanto verrebbe la pena dipende tutto da che software vuoi andare ad utilizzare, sai dirmeli? Il problema sono sicuramente i 4GB di RAM che sono pochi.
  • Crea Nuovo...