NakedSnake Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Salve gente,stavo per acquistare Far cry primal,però ho pensato prima di chiedere,magari c'è di meglio ,anche se ne dubito,ci sono anche pochi titoli,poi anche molto vecchi. Help please. Cita
Steve Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 ciao @NakedSnake, potresti provare questi Alaska Hunting Simulator The hunter call of the wild Big buck hunter arcade Ezyy e Guatayabas ha reagito 2 Cita
NakedSnake Inviato 11 Aprile 2018 Autore Inviato 11 Aprile 2018 6 minuti fa, Steve dice: ciao @NakedSnake, potresti provare questi Hunting Simulator The hunter call of the wild Intriganti questi due,li proverò al + presto. Steve e Ezyy ha reagito 2 Cita
NakedSnake Inviato 12 Aprile 2018 Autore Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) Mmmmmm,scelta difficile,perchè call of the wild graficamente è molto bello,ma ci sono pochissimi animali,mentre Hunter simulator viene definito brutto e pieno di bug,ora vorrei capire quanto sono vere queste affermazioni?,perchè ho visto un paio di gamaplay sul tubo e non mi sembra tutto questo orrore. Tra l'altro ci sono ben 37 animali,proprio quello che volevo. Qualcuno ha preso il gioco?magari può dirmi se fa veramente schifo come dicono?perchè sono abbastanza indeciso. Modificato 12 Aprile 2018 da NakedSnake Cita
NakedSnake Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 Alla fine ho preso The hunter call of the wild,anche se ci sono pochi animali rimane il migliore. L'altro oltre che graficamente brutto e anche brutto a livello di gameplay. Steve ha reagito 1 Cita
NakedSnake Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 Ho fatto la prima partita e il gioco è stupendo,peccato che dopo aver seguito un animale per 30 minuti mi crasha il gioco.. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.